Barbara Berlusconi: "L'Atletico ha la metà del nostro fatturato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,834
Questa qua non conosceva l'Atletico prima di quest'anno e lo "vuole imitare"? :facepalm:

I modelli da imitare sono ben altri il Real, il Barça, il Manu Utd e il Bayern, squadre che hanno raddoppiato il fatturato n pochi anni azzerando le perdite, facendo utili, e restando ai vertici...

Se il modello è invece una squadra che vince il campionato ogni 20 anni e che va in finale di CL ogni 40, beh allora stiamo a posto.
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Lasciate perdere l'Atletico, i modelli non si possono esportare, ma concentratevi su quello che dice prima: programmazione, rete di osservatori e pazienza. Io lo trovo un discorso più intelligente del solito #ultracompetitivi o del : con De Jong il mister non può nascondersi: ma magari si mettessero in testa di seguire questa linea, piuttosto che vivacchiare per poi prendere vecchi bolliti che ti scassano solo il monte ingaggi..
 
A

Ale

Guest
Per me queste rimangono favole, favole perchè ogni tanto capita che ci sia Davide in mezzo ai golia. Prendere come esempio l'Atletico significa diventare una squadra medio alta che di tanto in tanto, con moltissima fortuna, se la può giocare con i grandi. Poi il discorso tra le righe che vuole fare passare Barbara, cioè che i tanti soldi vanno spesi meglio, è assolutamente lecito e condivisibile. Ma l'Atletico non può essere preso come modello altrimenti significa abbandonare per sempre l'elitè dei grandi.
esatto. Se in spagna vincono sempre real madrid e barcellona ci sarà un perchè, non e' che le altre spendono perche sono dei dementi, spendono perche servono giocatori importanti per puntare a vincere, soprattutto in europa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Barbara non ne capisce molto di calcio....forse si intende più di calciatori :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Barbara non ne capisce molto di calcio....forse si intende più di calciatori :asd:

Sono dello stesso avviso, con il calcio se ne stia buona buona, io non mi faccio certo appindolare dalle sue frasi fatte. Ripete le frasi che sente e legge in giro da parte dei tifosi. Volete tornare ad essere competitivi su tutti i livelli? Non c'è scouting che tenga, devi prendere i più forti, stop.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
L'Atletico Madrid è una squadretta che sta vivendo un'annata che non rivivrà più. Della serie: una volta ogni 50 anni. Il Milan è il secondo club calcistico più importante al mondo.

Sono paragoni improponibili. L'esempio, per il Milan, devono essere quelle società che ogni anno lottano per il titolo e che arrivano spesso e volentieri tra le prime quattro d'Europa.

Atletico Madrid, Borussia Dortmund et similia non possono rappresentare un esempio per chi si chiama Milan.

perfetto..
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
L'Atletico Madrid è una squadretta che sta vivendo un'annata che non rivivrà più. Della serie: una volta ogni 50 anni. Il Milan è il secondo club calcistico più importante al mondo.

Sono paragoni improponibili. L'esempio, per il Milan, devono essere quelle società che ogni anno lottano per il titolo e che arrivano spesso e volentieri tra le prime quattro d'Europa.

Atletico Madrid, Borussia Dortmund et similia non possono rappresentare un esempio per chi si chiama Milan.

Quoto tutto.

E dico altro, il Milan per essere competitivo (anche per la Coppa Italia) deve spendere per ottimi giocatori, con mediocri non siamo capaci di essere competitivi per nulla. Le altre posono avere rose magari mediocre ed arrivare tipo in Finale di Europa League o Coppa Italia oppure magari vincere lo scudo. Tipo la rube al primo anno, una rosa di mediocri che ha vinto lo scudo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Cmq rileggendo quello che ha dichiarato Barbarella mi pare la solita stoccata a Galliani, magari mi sbaglio...
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Cmq rileggendo quello che ha dichiarato Barbarella mi pare la solita stoccata a Galliani, magari mi sbaglio...
perfetto.il senso è squadre con meno soldi della nostra sono nettamente superiori a noi.le stesse cose le ha dette pure quando giocammo con la roma se ricordate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>