Barbara Berlusconi lascerà il Milan. Galliani...

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Montava antenne.

Poi ha conosciuto un virtuoso imprenditore del milanese e gli ha montato antenne in tutta Italia per le sue reti.

Ma non è mai entrato in Fininvest, ha ceduto prima la sua azienda a quel virtuoso imprenditore di nome Silvio e si è buttato sul calcio.

Da quello che mi risulta è stato dirigente Mediaset fino al 2002
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Da quello che mi risulta è stato dirigente Mediaset fino al 2002

Ah certo, successivamente è entrato nel gruppo ovviamente, ma si parlava della fase iniziale antecedente al Milan e Galliani non era organico di Fininvest quando ha iniziato a collaborare con Silvio. Era antennista di successo.

Poi ovvio che un posto in Fininvest non può certo mancare per lui, è proprio organico nei rapporti fiduciari che si creano con Berlusconi stare in qualche modo con lui fino alla fine.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
A casa entrambi! Preferisco tutta la vita un altro anno di transizione piuttosto che vederli ancora
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo Il Giornale, dopo la cessione del club Galliani potrebbe finire in Fininvest.

almeno per quanto riguarda Fininvest il Giornale dovrebbe essere attendibile. Speriamo!

tra le varie notizie più o meno fondate che abbiamo letto in questi mesi, la figura del DS è sempre stata ignota. Sono molto curioso di sapere chi sarà
 
M

martinmilan

Guest
almeno per quanto riguarda Fininvest il Giornale dovrebbe essere attendibile. Speriamo!

tra le varie notizie più o meno fondate che abbiamo letto in questi mesi, la figura del DS è sempre stata ignota. Sono molto curioso di sapere chi sarà
beh dai..Pradè a spasso e in silenzio di tomba con cui Montella ha lavorato bene nel passato mi sembra un bell'indizio.Poi il nome di Musacchio credo sia stato fatto da lui più che Galliani conoscendo già l'ambiente Villareal..
 
Alto
head>