Barbara Berlusconi: "impossibile sopravvivere senza stadio"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Barbara Berlusconi: "impossibile sopravvivere senza stadio"

Barbara Berlusconi, in una intervista che andrà in onda lunedì sera alle 23.30 su Rai 1, nel corso della trasmissione Petrolio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "I club di calcio ormai sono diventate delle compagnie d’intrattenimento. Devono essere in grado di produrre contenuti. Oggi credo che le società di calcio non possano sopravvivere senza uno stadio di proprietà. San Siro è meraviglioso, sono state giocate delle partite epiche e sono stati raggiunti dei risultati straordinari da entrambe le squadre di Milano. Ma oggi questo purtroppo non basta più. C’è bisogno di infrastrutture e offerte diverse, in grado d’essere operativi sette giorni su sette e non solo un giorno alla settimana."
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Barbara Berlusconi, in una intervista che andrà in onda lunedì sera alle 23.30 su Rai 1, nel corso della trasmissione Petrolio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "I club di calcio ormai sono diventate delle compagnie d’intrattenimento. Devono essere in grado di produrre contenuti. Oggi credo che le società di calcio non possano sopravvivere senza uno stadio di proprietà. San Siro è meraviglioso, sono state giocate delle partite epiche e sono stati raggiunti dei risultati straordinari da entrambe le squadre di Milano. Ma oggi questo purtroppo non basta più. C’è bisogno di infrastrutture e offerte diverse, in grado d’essere operativi sette giorni su sette e non solo un giorno alla settimana."

Gia e' un passo importante che la societa' abbia capito questo. Ora si muovessero nel portare avanti questo progetto nei tempi piu' brevi possibili
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
la mia domanda alla proprietà è una sola....

"Cosa vogliono fare del Milan?"

un tempo servivamo a volano d'immagine al Berlu, ma oggi?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mai una volta che sta topa parli di successi sul campo e prestigio attraverso le vittorie.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
mai una volta che sta topa parli di successi sul campo e prestigio attraverso le vittorie.

sai a cosa stavo pensando?
che alla fine un figlio che si mette a lavorare nella società sportiva del padre è qualcosa di meraviglioso....pensa se fosse toccato a te....

invece noi abbiamo una che, mentre negli anni passati abbiamo alzato le Coppe, lei era di sicuro dall'altra parte del Mondo a godersi i soldi!!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
sai a cosa stavo pensando?
che alla fine un figlio che si mette a lavorare nella società sportiva del padre è qualcosa di meraviglioso....pensa se fosse toccato a te....

invece noi abbiamo una che, mentre negli anni passati abbiamo alzato le Coppe, lei era di sicuro dall'altra parte del Mondo a godersi i soldi!!
:true:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Io non so come fate a criticarla, stà portando sponsor nuovi, più soldi dai soliti sponsor ed ora stà realizzando il progetto dello stadio che è la mossa giusta per rilanciare il Milan.

Per me in questo momento mi sembra l'unica che stia lavorando davvero per il bene del milan, continuo a rinnovargli i miei complimenti per quello che stà facendo.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
impossibile sopravvivere e poi ci metti 5 anni per costruirlo...ma muoviti...
 
Alto
head>