Barbara Berlusconi:"Il Milan del futuro? Modello Arsenal"

Musagete

New member
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
66
Reaction score
0
A parte la mia personale allergia per la signora, è la solita storiella che ogni 6 mesi viene ripetuta da lei o da suo padre. Tempi cupi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,739
Reaction score
9,732
A parte la mia personale allergia per la signora, è la solita storiella che ogni 6 mesi viene ripetuta da lei o da suo padre. Tempi cupi.


Bastaaaaaa!!!

A volte mi sembra che siamo in una 15ina contro 100!!

Basta disfattismi... hanno appena presentato una sede ultra avvenieristica con pochi eguali in Europa e stiamo sempre a lamentarci.

L' unica cosa che vi farebbe felici sarebbe l' annuncio "Berlusconi stanzia 150 milioni di Euro per la campagnia acquisti"
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Bastaaaaaa!!!

A volte mi sembra che siamo in una 15ina contro 100!!

Basta disfattismi... hanno appena presentato una sede ultra avvenieristica con pochi eguali in Europa e stiamo sempre a lamentarci.

L' unica cosa che vi farebbe felici sarebbe l' annuncio "Berlusconi stanzia 150 milioni di Euro per la campagnia acquisti"

Esatto :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bastaaaaaa!!!

A volte mi sembra che siamo in una 15ina contro 100!!

Basta disfattismi... hanno appena presentato una sede ultra avvenieristica con pochi eguali in Europa e stiamo sempre a lamentarci.

L' unica cosa che vi farebbe felici sarebbe l' annuncio "Berlusconi stanzia 150 milioni di Euro per la campagnia acquisti"
Gioca lei in campo?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Bastaaaaaa!!!

A volte mi sembra che siamo in una 15ina contro 100!!

Basta disfattismi... hanno appena presentato una sede ultra avvenieristica con pochi eguali in Europa e stiamo sempre a lamentarci.

L' unica cosa che vi farebbe felici sarebbe l' annuncio "Berlusconi stanzia 150 milioni di Euro per la campagnia acquisti"

esatto un po di fiducia non guasterebbe..sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Tu di che cosa stai parlando!!!

L' ho gia scritto ma non hai letto forse. Barca e Real producono utili a doppia cifra, fatturano 1 miliardo di euro in due.

Pagano regolarmente i famigerati debiti.

Ora investiranno un altro miliardo di euro per i loro stadi, cos' è che non ti torna??

Che per me è inacettabile che un club che c'ha 800mln di euro di debiti verso le banche possa essere considerato sano. E non me ne frega che ogni anno paghi regolarmente le rate, non me ne frega. Per me è inacettabile considerare sana una squadra che va a farsi dare 200 mln di prestito per comprare Kakà, Ronaldo e Benzema. Perchè li ha pagati la banca, non il club. Poi in 30 anni ridà indietro i soldi, si ok, come puoi competere con un club che agisce in questo modo?! Praticamente Cristiano Ronaldo finirà di pagarlo quando avrà appeso gli scarpini al chiodo da un pezzo, eddai. Sportivamente non vedo lealtà in tutto ciò, quindi di sano per lo sport non vedo nulla.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Le rinascite hanno un punto di partenza. Lei per lo meno sta tentando di crearlo sto benedetto punto. Si sbatte e per me quello che dice, lo dice in modo sincero. Se poi c'è chi pretende che le cose cambino in un batter d'occhio beh.. Spiacente per voi che state a rodervi il fegato.

La situazione è arrivata al punto più basso possibile, non certo per colpa sua. Se non altro mi ha fatto piacere vedere lei al posto del pelato e le sue solite palle. 10 anni a lamentarsi e una sede nuova e uno stadio nuovo manco aveva pensato di farlo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
[MENTION=1281]pazzomania[/MENTION]

Siamo in un forum non a casa tua, già detto e ridetto... per cortesia, basta con sto modo "arrogante" (o qualsiasi altro aggettivo,non mi vengono in mente ora) nel scrivere le cose e comunicare con altri.
 
Alto
head>