Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Junior Member
    A parte la mia personale allergia per la signora, è la solita storiella che ogni 6 mesi viene ripetuta da lei o da suo padre. Tempi cupi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Musagete Visualizza Messaggio
    A parte la mia personale allergia per la signora, è la solita storiella che ogni 6 mesi viene ripetuta da lei o da suo padre. Tempi cupi.

Bastaaaaaa!!!

A volte mi sembra che siamo in una 15ina contro 100!!

Basta disfattismi... hanno appena presentato una sede ultra avvenieristica con pochi eguali in Europa e stiamo sempre a lamentarci.

L' unica cosa che vi farebbe felici sarebbe l' annuncio "Berlusconi stanzia 150 milioni di Euro per la campagnia acquisti"

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Bastaaaaaa!!!

Basta disfattismi... hanno appena presentato una sede ultra avvenieristica con pochi eguali in Europa e stiamo sempre a lamentarci.

L' unica cosa che vi farebbe felici sarebbe l' annuncio "Berlusconi stanzia 150 milioni di Euro per la campagnia acquisti"
    Esatto
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Esatto
    E aprite un po' sta mente

Tutti froci col cu*o degli altri!!!!! ahahaha ( in questo caso tutti spendaccioni coi soldi del Berlusca)

Scherzi a parte veramente.. iniziate a usare un po' logica e cervello!!!
    Non come faccio io..possibilmente anche un po' meglio

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    Prepariamoci ad anni bui
    Siamo in anni bui da un pezzo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Bastaaaaaa!!!

Gioca lei in campo?

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Bastaaaaaa!!!

esatto un po di fiducia non guasterebbe..sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Tu di che cosa stai parlando!!!

L' ho gia scritto ma non hai letto forse. Barca e Real producono utili a doppia cifra, fatturano 1 miliardo di euro in due.

Pagano regolarmente i famigerati debiti.

Ora investiranno un altro miliardo di euro per i loro stadi, cos' è che non ti torna??
    Che per me è inacettabile che un club che c'ha 800mln di euro di debiti verso le banche possa essere considerato sano. E non me ne frega che ogni anno paghi regolarmente le rate, non me ne frega. Per me è inacettabile considerare sana una squadra che va a farsi dare 200 mln di prestito per comprare Kakà, Ronaldo e Benzema. Perchè li ha pagati la banca, non il club. Poi in 30 anni ridà indietro i soldi, si ok, come puoi competere con un club che agisce in questo modo?! Praticamente Cristiano Ronaldo finirà di pagarlo quando avrà appeso gli scarpini al chiodo da un pezzo, eddai. Sportivamente non vedo lealtà in tutto ciò, quindi di sano per lo sport non vedo nulla.

Member L'avatar di AndrasWave
    Le rinascite hanno un punto di partenza. Lei per lo meno sta tentando di crearlo sto benedetto punto. Si sbatte e per me quello che dice, lo dice in modo sincero. Se poi c'è chi pretende che le cose cambino in un batter d'occhio beh.. Spiacente per voi che state a rodervi il fegato.

La situazione è arrivata al punto più basso possibile, non certo per colpa sua. Se non altro mi ha fatto piacere vedere lei al posto del pelato e le sue solite palle. 10 anni a lamentarsi e una sede nuova e uno stadio nuovo manco aveva pensato di farlo.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    @pazzomania

Siamo in un forum non a casa tua, già detto e ridetto... per cortesia, basta con sto modo "arrogante" (o qualsiasi altro aggettivo,non mi vengono in mente ora) nel scrivere le cose e comunicare con altri.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.