Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Dai ormai giù la maschera. Riponevo un minimo di speranza in questa ragazza, ma anche lei ha deluso le aspettative. Magari lei vorrebbe pure cambiare, ma la proprietà del Milan è Fininvest, quindi chi decide effettivamente sono Marina e Silvio.

Penso sia ormai più che ufficiale: finchè al timone ci saranno i Berlusconi non vinceremo più niente. C'è da sperare che qualcuno lassù faccia il suo dovere e accoppi il vecchio.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche riguardo lo stadio ha confermato che siamo ancora alla fase delle chiacchiere...
    Attento però, questa intervista, in realtà, è stata fatta molto tempo fa, prima della manifestazione di interesse e del bando pubblico.
    #fuorigiocoperlajuve

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'autofinanziamento nel calcio non esiste. Non è mai esistito e non esisterà mai. O meglio, è roba da squadre insignificanti, senza storia e che fanno ogni anno stagioni anonime.
    Le andrebbe spiegato che questi nostri ultimi due pareggi di bilancio sono figli di una squadra scarsa..

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Dai ormai giù la maschera. Riponevo un minimo di speranza in questa ragazza, ma anche lei ha deluso le aspettative. Magari lei vorrebbe pure cambiare, ma la proprietà del Milan è Fininvest, quindi chi decide effettivamente sono Marina e Silvio.

Penso sia ormai più che ufficiale: finchè al timone ci saranno i Berlusconi non vinceremo più niente. C'è da sperare che qualcuno lassù faccia il suo dovere e accoppi il vecchio.
    Hai centrato il punto condivido tutto.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Esatto, l'unica regola non scritta del calcio è che se spendi puoi provare a vincere, al contrario non lotti per nulla.
    Ma scusa.. come puoi essere d' accordo nel fatto che solo squadre mediocri si autofinanziano?

Ho fatto l' esempio di 3 squadrette che si autofinanziano.... Bayern Monaco.. Real Madrid... Barcellona.

Oooopsss.... ma sono le 3 squadre PIU' FORTI DEL MONDO!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Questa frase è T E R R I B I L E ! ! !
    .

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    L'Arsenal sono quasi nove anni che non vince nemmeno una Carling Cup, ottimo esempio da seguire
    Spendere tantissimo per non vincere niente. Finché c'è Galliani che fa favori a procuratori e Preziosi andrà così anche nel caso che Berlusconi si decidesse a spendere.

Member L'avatar di AndrasWave
    Sentire dire che l'autofinanziamento non è il futuro mi fa davvero ridere.. Ragazzi o qui si vive totalmente fuori dal mondo o si vuole trollare alla grande.

Se volete guardare il Bayern essere competitivo per anni mentre voi state come ebeti ad aspettare che qualcuno si indebiti per una squadra di calcio fate pure.
    Non che mi strappi i capelli nel vedere i Berlusconi continuare e gestire questo club, ma se c'è una strada da prendere, quella dell'autofinanziamento lo è!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ma scusa.. come puoi essere d' accordo nel fatto che solo squadre mediocri si autofinanziano?

Ho fatto l' esempio di 3 squadrette che si autofinanziano.... Bayern Monaco.. Real Madrid... Barcellona.

Oooopsss.... ma sono le 3 squadre PIU' FORTI DEL MONDO!!
    E di queste qui l'unica squadra realmente SANA sono i tedeschi. Stop. Le due spagnole sono comode al miliardo di euro di debiti, ma di che stiamo parlando!?

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E di queste qui l'unica squadra realmente SANA sono i tedeschi. Stop. Le due spagnole sono comode al miliardo di euro di debiti, ma di che stiamo parlando!?
    Tu di che cosa stai parlando!!!

L' ho gia scritto ma non hai letto forse. Barca e Real producono utili a doppia cifra, fatturano 1 miliardo di euro in due.

Pagano regolarmente i famigerati debiti.

Ora investiranno un altro miliardo di euro per i loro stadi, cos' è che non ti torna??

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.