Barbara Berlusconi e il rapporto con il padre Silvio.

R

Renegade

Guest
C'è chi mi accusa di essere un suo detrattore e al contempo di essere a libro paga come avvocato di Galliani, ma parliamo un attimo di Lady B. La così spietata rivoluzionaria, che neanche Ulianov o il temerario Ché sarebbero in grado di eguagliare. Non voglio parlare di lei come dirigente, ma semplicemente come figlia. Ne voglio parlare perché qualche volta mi immedesimo e ci penso. Penso a come sarebbe essere il figlio del proprietario del Milan. In una situazione del genere sapete cosa farei? Romperei a mio padre 24/7 affinché spendesse sul mercato e riportasse Top Players a Milanello. Gli farei rendere conto che è vergnogoso tenere il Milan in questo stato e che facciamo solo brutte figure agli occhi di tutti, apparendo ridicoli. Altresì gli farei notare come i parametri zero ti costano molto di più degli acquisti per cui paghi il cartellino. Ma soprattutto gli starei col fiato sul collo, anche in modo capriccioso e viziato, che dir si voglia, - dovrebbe essere una veste in cui lei si trova bene dopotutto -, ma certamente non vivrei di stasi e non mi accontenterei di fare il giro del mondo a stipulare partnership se poi la situazione non cambia. Dunque mi chiedo, possibile che tra padre e figlia non ci sia una discussione del genere:

Barbara: ''Papà non possiamo andare avanti così. Devi ritornare a spendere e a prendere due o tre campioni per risollevarci. Ormai tutti ci ridono addosso, siamo lo zimbello della Serie A. Anche Marca ci deride con degli articoli. Devi tornare a spendere e vedrai che torneremo a vincere, così aumenteranno anche gli spettatori allo stadio, gli abbonamenti, le vendite di Merchindising e ci ritornerebbero i soldi di molti investimenti.''

E' questo che mi chiedo. E voi, ve lo siete mai chiesti?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
A livello sportivo conta quanto il due di picche, il business plan per tenere Ibra e Thiago non è mai stato preso in considerazione.
Appena voleva riportare Maldini in dirigenza e far fuori il simpaticone, sappiamo tutti cosa è sucesso.
Speriamo bene per lo stadio..
 
R

Renegade

Guest
A livello sportivo conta quanto il due di picche, il business plan per tenere Ibra e Thiago non è mai stato preso in considerazione.
Appena voleva riportare Maldini in dirigenza e far fuori il simpaticone, sappiamo tutti cosa è sucesso.
Speriamo bene per lo stadio..

Ho capito, ma eludi il mio quesito... E' mai possibile che lei, da figlia del proprietario del Milan, non faccia capricci affinché il padre riporti campioni a Milano?

Credo che tutti qui dentro, se fossimo i figli del proprietario del Milan, agiremmo esattamente così!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Ho capito, ma eludi il mio quesito... E' mai possibile che lei, da figlia del proprietario del Milan, non faccia capricci affinché il padre riporti campioni a Milano?

Credo che tutti qui dentro, se fossimo i figli del proprietario del Milan, agiremmo esattamente così!

Ma alla fine il proprietario è sempre S, magari a nostra insaputa farà pressione, ma la risposta è nella qualità della rosa :fuma:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
C'è chi mi accusa di essere un suo detrattore e al contempo di essere a libro paga come avvocato di Galliani, ma parliamo un attimo di Lady B. La così spietata rivoluzionaria, che neanche Ulianov o il temerario Ché sarebbero in grado di eguagliare. Non voglio parlare di lei come dirigente, ma semplicemente come figlia. Ne voglio parlare perché qualche volta mi immedesimo e ci penso. Penso a come sarebbe essere il figlio del proprietario del Milan. In una situazione del genere sapete cosa farei? Romperei a mio padre 24/7 affinché spendesse sul mercato e riportasse Top Players a Milanello. Gli farei rendere conto che è vergnogoso tenere il Milan in questo stato e che facciamo solo brutte figure agli occhi di tutti, apparendo ridicoli. Altresì gli farei notare come i parametri zero ti costano molto di più degli acquisti per cui paghi il cartellino. Ma soprattutto gli starei col fiato sul collo, anche in modo capriccioso e viziato, che dir si voglia, - dovrebbe essere una veste in cui lei si trova bene dopotutto -, ma certamente non vivrei di stasi e non mi accontenterei di fare il giro del mondo a stipulare partnership se poi la situazione non cambia. Dunque mi chiedo, possibile che tra padre e figlia non ci sia una discussione del genere:

Barbara: ''Papà non possiamo andare avanti così. Devi ritornare a spendere e a prendere due o tre campioni per risollevarci. Ormai tutti ci ridono addosso, siamo lo zimbello della Serie A. Anche Marca ci deride con degli articoli. Devi tornare a spendere e vedrai che torneremo a vincere, così aumenteranno anche gli spettatori allo stadio, gli abbonamenti, le vendite di Merchindising e ci ritornerebbero i soldi di molti investimenti.''

E' questo che mi chiedo. E voi, ve lo siete mai chiesti?


ma alla fine che ne sappiamo noi ?? forse Barbara avrà chiesto al papi di tirare fuori i soldi.... ma di certo non ce lo vengono a dire a noi..
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Il padre le risponde:

Cara barbara da quando sono un povero vecchio che va a pulire il sederino agli anziani e non ho più i miei loschi affari con la malavita i soldi non li ho più.
Lo sanno tutti. Lo sa benissimo anche Barbara.
Motivo per cui non fa queste domande.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
E' questo che mi chiedo. E voi, ve lo siete mai chiesti?

No, non me lo sono mai chiesto. Sono tutte cose talmente lampanti che dubito fortemente ci sia bisogno che figli, consiglieri o chi altro gliele facciano notare. Se Berlusconi ha deciso di snobbare il Milan avrà i suoi motivi (giusti o sbagliati che siano). Mi sembra folle pensare che basti che Barbara vada da lui a dirgli "ti prego spendi papino" e come per incanto si torni ai tempi dei Rui Costa, dei Nesta, dei Redondo ecc
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Dei figli Barbara è sicuramente quella che conta meno di tutti, sia per età che per esperienza. Silvio li ha messi tutti a capo di qualcosa, rimaneva solamente lei che di fatto è stata messa dentro al Milan, azienda che conta meno di tutte. Ma il Milan da anni ha l'obbligo di camminare con le sue gambe, basta spese, Barbara deve portare avantì un discorso di crescita economica e commerciale, punto. Silvio potrebbe spendere, ma l'altolà dei figli è stato chiaro, basta soldi buttati al vento.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
Ho capito, ma eludi il mio quesito... E' mai possibile che lei, da figlia del proprietario del Milan, non faccia capricci affinché il padre riporti campioni a Milano?

Credo che tutti qui dentro, se fossimo i figli del proprietario del Milan, agiremmo esattamente così!

puo fare i capricci che vuole , ma marina e piersivlio tengono le redini della borsa . Il milan non svolge più il ruolo chiave di agenzia pubblicitaria , oramai la figura di berlusconi è compromessa e i 60-70 mil che servono ogni anno per ripianare il buco di bilancio che l'antennista produce vengono direttamente dall'eredità dei figli , quindi manco a barbarella conviene tanto sperperare denaro per il milan
 
Alto
head>