Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    C'è chi mi accusa di essere un suo detrattore e al contempo di essere a libro paga come avvocato di Galliani, ma parliamo un attimo di Lady B. La così spietata rivoluzionaria, che neanche Ulianov o il temerario Ché sarebbero in grado di eguagliare. Non voglio parlare di lei come dirigente, ma semplicemente come figlia. Ne voglio parlare perché qualche volta mi immedesimo e ci penso. Penso a come sarebbe essere il figlio del proprietario del Milan. In una situazione del genere sapete cosa farei? Romperei a mio padre 24/7 affinché spendesse sul mercato e riportasse Top Players a Milanello. Gli farei rendere conto che è vergnogoso tenere il Milan in questo stato e che facciamo solo brutte figure agli occhi di tutti, apparendo ridicoli. Altresì gli farei notare come i parametri zero ti costano molto di più degli acquisti per cui paghi il cartellino. Ma soprattutto gli starei col fiato sul collo, anche in modo capriccioso e viziato, che dir si voglia, - dovrebbe essere una veste in cui lei si trova bene dopotutto -, ma certamente non vivrei di stasi e non mi accontenterei di fare il giro del mondo a stipulare partnership se poi la situazione non cambia. Dunque mi chiedo, possibile che tra padre e figlia non ci sia una discussione del genere:

Barbara: ''Papà non possiamo andare avanti così. Devi ritornare a spendere e a prendere due o tre campioni per risollevarci. Ormai tutti ci ridono addosso, siamo lo zimbello della Serie A. Anche Marca ci deride con degli articoli. Devi tornare a spendere e vedrai che torneremo a vincere, così aumenteranno anche gli spettatori allo stadio, gli abbonamenti, le vendite di Merchindising e ci ritornerebbero i soldi di molti investimenti.''

E' questo che mi chiedo. E voi, ve lo siete mai chiesti?
    Sì, me lo sono chiesta.Ci sono due possibilità: o il suo interesse sportivo non è reale e quindi cerca di fare il meglio possibile dal punto di vista del marketing, anche per fare bella figura, e il resto le sta bene così, oppure se è una vera tifosa l'ha già domandato più volte come sarebbe ovvio, ma il papino e soprattutto i fratelli per i loro ovvi interessi le hanno risposto picche e alla fine si è arresa.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    puo fare i capricci che vuole , ma marina e piersivlio tengono le redini della borsa . Il milan non svolge più il ruolo chiave di agenzia pubblicitaria , oramai la figura di berlusconi è compromessa e i 60-70 mil che servono ogni anno per ripianare il buco di bilancio che l'antennista produce vengono direttamente dall'eredità dei figli , quindi manco a barbarella conviene tanto sperperare denaro per il milan
    bingo.
    sono i primi 2 figli di silvio a contare qualcosa, gli altri 3 avuti da veronica lario, non contano un fico secco.

le 2 ragazze sono state messe dentro al milan (una a.d., l'altra a capo di fondazione milan) tanto per tenerle occupate, ma non contano assolutamente nulla.

Senior Member L'avatar di runner
    il Berlu non investe più nel Milan perchè lo sta per cedere....questa è la mia idea!!

già da tempo ha detto che, una squadra la puoi vendere se ha una rosa di giovani o Italiani poco dispendiosa e in un momento in cui è in crisi sportivamente parlando. Mi sembra che ormai ci siamo....

Barbara andrà da qualche altra parte

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Hai mai avuto a che fare con un vecchio affetto da demenza senile com'è oggi il nano?..cosa gli vuoi spiegare..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Facile convincere Berlusconi che ha torto e sta sbagliando, certo...

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    C'è chi mi accusa di essere un suo detrattore e al contempo di essere a libro paga come avvocato di Galliani, ma parliamo un attimo di Lady B. La così spietata rivoluzionaria, che neanche Ulianov o il temerario Ché sarebbero in grado di eguagliare. Non voglio parlare di lei come dirigente, ma semplicemente come figlia. Ne voglio parlare perché qualche volta mi immedesimo e ci penso. Penso a come sarebbe essere il figlio del proprietario del Milan. In una situazione del genere sapete cosa farei? Romperei a mio padre 24/7 affinché spendesse sul mercato e riportasse Top Players a Milanello. Gli farei rendere conto che è vergnogoso tenere il Milan in questo stato e che facciamo solo brutte figure agli occhi di tutti, apparendo ridicoli. Altresì gli farei notare come i parametri zero ti costano molto di più degli acquisti per cui paghi il cartellino. Ma soprattutto gli starei col fiato sul collo, anche in modo capriccioso e viziato, che dir si voglia, - dovrebbe essere una veste in cui lei si trova bene dopotutto -, ma certamente non vivrei di stasi e non mi accontenterei di fare il giro del mondo a stipulare partnership se poi la situazione non cambia. Dunque mi chiedo, possibile che tra padre e figlia non ci sia una discussione del genere:

Barbara: ''Papà non possiamo andare avanti così. Devi ritornare a spendere e a prendere due o tre campioni per risollevarci. Ormai tutti ci ridono addosso, siamo lo zimbello della Serie A. Anche Marca ci deride con degli articoli. Devi tornare a spendere e vedrai che torneremo a vincere, così aumenteranno anche gli spettatori allo stadio, gli abbonamenti, le vendite di Merchindising e ci ritornerebbero i soldi di molti investimenti.''

E' questo che mi chiedo. E voi, ve lo siete mai chiesti?
    Infatti a spingere per cedere Ibra e Thiago e stata lei

Dai ci ha provato per li ultimi due fenomeni visti a Milanello... ma sono stati comunque ceduti per spiccioli in confronto a quello che davano alla squadra.

Lo ha detto che senza di loro si rischiava di non andare piu in Champions...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.