Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Bannato
    ve ne è mai fregato qualcosa di chi controlla due società controllare dal milan?? suvvia...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Barbara da quando è entrata in società non ha ancora fatto una cosa buona.

Ale
    Ospite
    le avra' detto: ehi sai noi al Milan siamo furbi, il CDA costa 12 mln di euro..mica pizza e fichi... ne vuoi un po anche tu?

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    ve ne è mai fregato qualcosa di chi controlla due società controllare dal milan?? suvvia...
    è la riprova che la pupa conta meno di zero in questo milan..

il settore marketing era il fiore all'occhiello del Milan, la società italiana che fattura di piu di tutte in italia e lei come prima cosa ha licenziato la Masi, direttrice marketing... Poi ha voluto il cambio della sede... direi che a livello prioritario era una cosa trascurabilissiima e ultimo ma non ultimo quest'ultima trovata di aggiungere un suo amico nel cda, tanto ormai ci mangiano tutti, uno in piu o uno in meno..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

il settore marketing era il fiore all'occhiello del Milan, la società italiana che fattura di piu di tutte in italia e lei come prima cosa ha licenziato la Masi, direttrice marketing... Poi ha voluto il cambio della sede... direi che a livello prioritario era una cosa trascurabilissiima e ultimo ma non ultimo quest'ultima trovata di aggiungere un suo amico nel cda, tanto ormai ci mangiano tutti, uno in piu o uno in meno..
    a parte che il cambio di sede porta meno spese... continuo a sostenere che fino a ieri nn sapevate neanche da chi era formato il cda...adesso tutti a fare la morale... i problemi del milan sono altri nn se arriva uno nuovo che magari sa fare anche il suo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Barbara da quando è entrata in società non ha ancora fatto una cosa buona.
    stava facendo fuori galliani...sta investendo su casa milan , ha silurato allegri e stava portando Maldini in società....non credo sia lei il male del milan

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

Non abbiamo solo cambiato indirizzo eh...casa milan è un vero proprio progetto,in attesa dello stadio hanno portato questo come punto di incontro coi tifosi e mirano a riprodurlo anche in altri paesi nel mondo per incrementare il marchio milan.Come ha fatto a dubai la ferrari.Mi sono sentito tutta la presentazione e a me personalmente il progetto è piaciuto moltissimo

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    stava facendo fuori galliani...sta investendo su casa milan , ha silurato allegri e stava portando Maldini in società....non credo sia lei il male del milan
    quoto..avrebbe piu poteri farebbe cmq meglio di Galliani

Member L'avatar di AndrasWave
    Cambio sede cosa trascurabilissima, Barbara non ha ancora fatto nulla di buono eccetera eccetera..
    Io vorrei capire su che base e su quale argomentazioni qualcuno di voi spara certe sentenze.

Fosse stato per lei la società sarebbe stata rivoltata come un calzino ma si sa che qualcuno l'ha impedito, Siamo in una situazione putrida e schifosa dal punto di vista sportivo e dirigenziale e nonostante questo alcuni si scandalizzano per queste notizuole di poco conto.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Cambio sede cosa trascurabilissima, Barbara non ha ancora fatto nulla di buono eccetera eccetera..
    Io vorrei capire su che base e su quale argomentazioni qualcuno di voi spara certe sentenze.

Fosse stato per lei la società sarebbe stata rivoltata come un calzino ma si sa che qualcuno l'ha impedito, Siamo in una situazione putrida e schifosa dal punto di vista sportivo e dirigenziale e nonostante questo alcuni si scandalizzano per queste notizuole di poco conto.
    Mi faccio una domanda, per cosa te la ricordi Barbara? Prima pensiero che ti viene in mente? Io senza pensarci due volte penso a quella volta che fece bloccare lo "scambio" Pato-Tevez. E' positivo il ricordo?!

Mi auguro riesca ad ereggere uno stadio moderno e bello per il Milan, cosi da poterla ricordare per quello.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.