Barbara B.:"Presto via da Via Turati, e con tante risorse in più"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Barbara B.:"Presto via da Via Turati, e con tante risorse in più"

Barbara Berlusconi, intervistata dal settimanale "A", parla del Milan:"I primi mesi li ho passati al fianco di Adriano Galliani, cercando di imparare. Lui è uno dei migliori dirigenti del calcio a livello mondiale: è stata un'ottima palestra e per questo gli sono molto riconoscente. Mi occupo di sviluppo e di strategia aziendale. Stiamo portando avanti una riorganizzazione dei costi e delle spese che ci consentirà di liberare risorse da investire, non solo nell'acquisto di nuovi giocatori, ma anche nel miglioramento delle strutture e nello sviluppo commerciale. I quasi pareggio del bilancio 2012 è un risultato importante. Dopo anni in cui Fininvest si era rassegnata a ripianare perdite per 70 milioni l'anno, la buona notizia è considerata un promettente obiettivo". La Berlusconi, nel corso dell'intervista, ha confermato che a breve il Milan lascerà Via Turati e si trasferirà al Portello.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io mi aiguro solo che tra un paio di anni non sarà lei e basta a guidare la dirigenza
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
. Stiamo portando avanti una riorganizzazione dei costi e delle spese che ci consentirà di liberare risorse da investire, non solo nell'acquisto di nuovi giocatori, ma anche nel miglioramento delle strutture e nello sviluppo commerciale...

Cara Barbarella, siccome voglio vedere se sei onesta o una sparavaccate come tuo padre e il gallo pelato, mi segno questa tua frase, la metto in firma e la tirerò fuori il 31 agosto prossimo. Capito Barbaré o ti devo fare uno schizzetto? :asd:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,224
Reaction score
1,168
Cara Barbarella, siccome voglio vedere se sei onesta o una sparavaccate come tuo padre e il gallo pelato, mi segno questa tua frase, la metto in firma e la tirerò fuori il 31 agosto prossimo. Capito Barbaré o ti devo fare uno schizzetto? :asd:

Ehm... :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
scusate ma dov'è il portello?

Milano-Portello-24.jpg


:fuma:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,782
Reaction score
21,144
Barbarella, chi dobbiamo vendere in estate per ripianare il quasi pareggio di bilancio?

Ah, si parla di risorse in più in un futuro non precisato, quindi ad agosto 2013 non spenderemo nulla. A posto così (cit.) :sisi:
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Barbarella, chi dobbiamo vendere in estate per ripianare il quasi pareggio di bilancio?

Ah, si parla di risorse in più in un futuro non precisato, quindi ad agosto 2013 non spenderemo nulla. A posto così (cit.) :sisi:

Viva l'ottimismo (autocit.)
 
Alto
head>