Barbara, Allegri, Berardi e...Inzaghi

fabiolino

New member
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Buona Domenica a tutti i tifosi rossoneri(buona Domenica si fa per dire visto il risultato in quel di Sassuolo...)
mi stavo domandando questo insieme ad un mio amico.
l anno scorso, il Milan di Allegri perde 4-3 a Sassuolo con 4 gol di Berardi.
Barbara Berlusconi immediatamente tuona contro Allegri e Allegri viene immediatamente esonerato.
Oggi, stessa cosa, il Milan perde 3-2 contro il Sassuolo con tripletta sempre di Berardi.
perciò io ed i miei amici ci stavamo chiedendo, perchè Allegri è stato esonerato l'anno scorso proprio per aver perso contro il Sassuolo in questa maniera ed Inzaghi invece non viene esonerato?
perchè??
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
5,546
Perchè mancano solo 2 partite.
Allegri venne cacciato perchè ne mancavano altre 19.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
perché non lottiamo per nessun obiettivo e non ha senso avere un altro stipendio per due partite che non servono a niente.

Poi è bene che inzaghi finisca la stagione, almeno non farà danno a nessun altra squadra.
 

fabiolino

New member
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
ah ok grazie ragazzi, l importante comunque è che venga esonerato, se non oggi almeno entro fine mese!
grazie a tutti delle risposte.
basta incapaci al Milan
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
5,546
ah ok grazie ragazzi, l importante comunque è che venga esonerato, se non oggi almeno entro fine mese!
grazie a tutti delle risposte.
basta incapaci al Milan
Probabilmente Inzaghi verrà cacciato 1 minuto dopo la fine dell'ultima partita di campionato, ma con quell'incapace di Galliani non c'è nulla di sicuro, è capacissimo di convincere chi dovere a confermarlo anche per la prossima stagione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Buona Domenica a tutti i tifosi rossoneri(buona Domenica si fa per dire visto il risultato in quel di Sassuolo...)
mi stavo domandando questo insieme ad un mio amico.
l anno scorso, il Milan di Allegri perde 4-3 a Sassuolo con 4 gol di Berardi.
Barbara Berlusconi immediatamente tuona contro Allegri e Allegri viene immediatamente esonerato.
Oggi, stessa cosa, il Milan perde 3-2 contro il Sassuolo con tripletta sempre di Berardi.
perciò io ed i miei amici ci stavamo chiedendo, perchè Allegri è stato esonerato l'anno scorso proprio per aver perso contro il Sassuolo in questa maniera ed Inzaghi invece non viene esonerato?
perchè??
Perché la situazione era ben diversa...
Che senso avrebbe esonerare adesso Inzaghi, quando mancano due giornate al termine del campionato ed a stagione praticamente chiusa da mesi?
Allegri venne esonerato a metà gennaio, quando era ormai chiaro che il suo ciclo fosse finito. Allegri avrebbe fatto bene ad andarsene dopo aver guadagnato quel miracoloso e fortunoso terzo posto nella stagione precedente.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Buona Domenica a tutti i tifosi rossoneri(buona Domenica si fa per dire visto il risultato in quel di Sassuolo...)
mi stavo domandando questo insieme ad un mio amico.
l anno scorso, il Milan di Allegri perde 4-3 a Sassuolo con 4 gol di Berardi.
Barbara Berlusconi immediatamente tuona contro Allegri e Allegri viene immediatamente esonerato.
Oggi, stessa cosa, il Milan perde 3-2 contro il Sassuolo con tripletta sempre di Berardi.
perciò io ed i miei amici ci stavamo chiedendo, perchè Allegri è stato esonerato l'anno scorso proprio per aver perso contro il Sassuolo in questa maniera ed Inzaghi invece non viene esonerato?
perchè??


sicuramente il fatto che la stagione è ormai compromesso influisce sulla mancata decisione. Ma l'esonero avrebbe potuto arrivare anche qualche settimana fa.
Io spero che sia dovuto all'imminente cessione societaria e alla svolta che tutti noi attendiamo
 
Alto
head>