Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,459

    Bar elimina le slot machine:"I clienti dimenticavano i figli in carrozzina"

    Emilio Marinucci, titolare del bar Fantasy, in provincia di Teramo, ha rinunciato a 3 slot machine ed a circa 20-25 mila euro all'anno di guadagno. Il motivo? Lo spiega lo stesso titolare del locale:"Non ce la facevo più. I clienti erano sempre torbidi, ed uscivano in condizioni ancora peggiori. Alla sera li cacciavamo, ma si ripresentavano la mattina alle 6. C'è chi ha perso tutto e chi dimenticava i figli in carrozzina".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    ci dovrebbero rinunciare perchè mandano in rovina le famiglie e lo stato ci guadagna e ci perde , i costi di cura superano i guadagni

  4. #3
    Concordo con questa decisione, anche la barista del bar che ho di fianco al negozio dei miei le ha tolte per la disperazione.
    Oltretutto, forse non tutti sanno che in molti casi c'entra la lottomatica: gli esercenti vengono "minacciati" di revoca del terminale del lotto, superenalotto etc se non installano quelle diaboliche macchinette (almeno, nel caso del bar nostro vicino è andata così)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.