Banega vicino al Siviglia

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Ever Banega, centrocampista argentino classe 88, è vicino al passaggio dal Valencia al Siviglia per una cifra vicino ai 2 milioni di Euro. Il ragazzo è stato più volte accostato al Milan.
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
È più giovane di Dzemaili (26 vs 28), costa meno (2 vs 5 milioni) ed è a mio avviso più forte anche se un po' discontinuo. Il profilo migliore sarebbe Rabiot o in alternativa Grenier, ma se alla fine prendiamo Dzeamili e abbiamo lasciato andare Banega sarebbe un ennesimo colpo sbagliato!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Beh, pericolo scampato, questo alla lunga diventerebbe un peso e basta
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
per come la vedo io a centrocampo ci serve uno alla grenier o alla banega...cioè di qualità...dzemaili non ci cambia niente...ma ormai siamo abituati a certi acquisti...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
per come la vedo io a centrocampo ci serve uno alla grenier o alla banega...cioè di qualità...dzemaili non ci cambia niente...ma ormai siamo abituati a certi acquisti...

Ma anche Banega, che ruolo ha? Altro giocatore che a 26 anni ancora deve capire dove giocare, nasce come classico volante sudamericano, considerato dai media all'epoca un incrocio tra la grinta di Gattuso e le geometrie di Pirlo, alla fine niente ne dell'uno ne dell'altro. Una carriera nell'anonimato, una promessa mai mantenuta anche per un mentalità e una vita cosi cosi, poi una stagione importante al Valencia quando venne spostato 20 metri più avanti, quasi da rifinitore e più libero di inserirsi, ma dopo quella stagione forse anche vittima della situazione societaria non si è ripetuto rifugiandosi in patria.

Ma da noi dove giocherebbe? Che compiti gli diamo?

Boh, lo vedo come l'ennesima scommessa che sinceramente non mi convince.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma anche Banega, che ruolo ha? Altro giocatore che a 26 anni ancora deve capire dove giocare, nasce come classico volante sudamericano, considerato dai media all'epoca un incrocio tra la grinta di Gattuso e le geometrie di Pirlo, alla fine niente ne dell'uno ne dell'altro. Una carriera nell'anonimato, una promessa mai mantenuta anche per un mentalità e una vita cosi cosi, poi una stagione importante al Valencia quando venne spostato 20 metri più avanti, quasi da rifinitore e più libero di inserirsi, ma dopo quella stagione forse anche vittima della situazione societaria non si è ripetuto rifugiandosi in patria.

Ma da noi dove giocherebbe? Che compiti gli diamo?

Boh, lo vedo come l'ennesima scommessa che sinceramente non mi convince.

Ma infatti se avessero speso 4-5 mln al posto di Taarabt mi sarei incavolato a bestia.
 
Alto
head>