Banega - Inter , parliamone .

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per me al Siviglia l'avete un po' troppo sopravvalutato...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Per me al Siviglia l'avete un po' troppo sopravvalutato...

E' un buonissimo giocatore dai...solo che tutti i giudizi sono condizionati in negativo perchè all'Inter tutto sta girando male.

Basta pensare che di questi tempi al Milan tantissima gente che s'è beccata anni di insulti viene complimentata.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Il Banega dell'Inter non è quello del Siviglia, ma il Banega del Valencia :rotolo:

Quello che si autoinveste con la sua macchina...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
È un buon giocatore, non un cesso come Kondogbia, ma per come veniva descritto qui mi aspettavo di più. Tra l'altro qua dentro molti lo volevano al posto di Montolivo ma mi pare che davanti alla difesa non possa assolutamente giocarci, e anche da mezzala non mi sembra si trovi proprio benissimo, per dire nell'ultima partita contro la Samp è stato osceno.
 
K

kolao95

Guest
Ho letto che buona parte del tifo interista è già stanco di questo giocatore. E' stato sopravvalutato da parecchi qui dentro, me in primis. D'altronde questo per fare la mezzala perché non ha corsa, inserimento e dinamismo, non ce lo vedo proprio a raddoppiare 90 minuti sull'esterno avversario; da regista ha delle lacune in fase difensiva non indifferenti e 3-4 gol l'Inter li ha subiti da palloni persi proprio da Banega, in mediana certi errori sarebbero sanguinosi e al 90% corrisponderebbero a un gol subito. Secondo me è un trequartista da 4-3-1-2 (il problema è che l'Inter non ha i giocatori per fare quel modulo) perché la tecnica e la visione di gioco sono da grande giocatore, gli manca un po' tutto il resto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
a parte la difficoltà di inserirsi in un contesto caotico come l'Inda direi che qui sta anche pagando il classico scotto che pagano il 90% dei giocatori che arrivano dalla Liga in Italia..

Ancora mi ricordo che fine penosa fece uno come De la Pena che sembrava un fenomeno al barca..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mah, più lo vedo e più mi sembra un giocatorino che avrebbe potuto rendere solo in quel Siviglia li. Anche ieri prestazione oscena, su fognafans giustamente lo stanno massacrando. Il fenomeno.
 
Alto
head>