Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Amministratore L'avatar di Admin

Bandiera in società: è sfida a due Maldini - Ambrosini.

E' in atto, riportato, una rivolta delle bandiere contro la nuova proprietà ( Milan: le bandiere sono in rivolta contro la nuova proprietà. ). Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Costacurta ed Albertini si sono praticamente auto esclusi dalla corsa. Restano in ballo, invece, Maldini ed Ambrosini. Fassone, nei prossimi giorni, gli recapiterà un'offerta. L'ascolteranno e poi prenderanno una decisione. L'idea è quella di trovare una figura che, a stretto contatto con l'AD e con il DS, si occupi dell'area tecnica.

Altre news di giornata

QUI -) Leonardo shock:"Galliani ha fatto i miracoli".

QUI -) Milan: le bandiere sono in rivolta contro la nuova proprietà.

QUI -) Del Piero sfotte il Milan:"Bandiera? Ballottaggio Zanetti Bergomi".

QUI -) Milan - Udinese 0-1. Le pagelle della Gazzetta. 12 settembre.

QUI -) Montella ha già il peggior rendimento delle ultime 4 stagioni
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' in atto, riportato, una rivolta delle bandiere contro la nuova proprietà ( Milan: le bandiere sono in rivolta contro la nuova proprietà. ). Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Costacurta ed Albertini si sono praticamente auto esclusi dalla corsa. Restano in ballo, invece, Maldini ed Ambrosini. Fassone, nei prossimi giorni, gli recapiterà un'offerta. L'ascolteranno e poi prenderanno una decisione. L'idea è quella di trovare una figura che, a stretto contatto con l'AD e con il DS, si occupi dell'area tecnica.
    esattamente quello che ci serve come ruolo
    ma maldini è associato ai colori rossoneri, marchiato e conosciuto ovunque. pannocchia no.
    abbiamo bisogno di maldini

Member L'avatar di martinmilan

Ma c è anche da pensarci??
    La cosa più subdola è che Maldini è stato dipinto dai giannino boys come arrivista e affamato di potere,una persona che vuole decidere tutto descrivendo in realtà per filo e per segno il loro pappone in cravatta gialla....una cosa disgustosa,mi verrebbe da picchiarli a sangue davvero...esseri così viscidi è difficile trovarne..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    alla fine prenderemo ambrosini, per cui ho avuto molto rispetto come giocatore, ma che lo scorso anno ci perculava su sky ridendo "3-0 per il sassuolo"
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Maaa prendere una persona capace di fare il suo lavoro lasciando stare questa cacata delle bandiere no?

Bannato
    Prioritario è prendere Maldini,scandaloso che uno come lui non sia in società,poi Albertini.

Costacurta e sopratutto Ambrosini lasciateli dove sono.

Ambrosini che vada a fare il dirigente alla Fiorentina.

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Prioritario è prendere Maldini,scandaloso che uno come lui non sia in società,poi Albertini.

Costacurta e sopratutto Ambrosini lasciateli dove sono.
    Maldini ha rifiutato per ora, quindi se non viene non c'è nessuno scandalo. Attualmente ha un progetto importante a Miami, ed è giusto che lo segua avendoci messo la faccia, più avanti per quanto mi riguarda il posto per lui ci sarà sempre, ma se adesso non vuole venire è giusto accettare la sua decisione
    #GallianiVia

05/08/2016

Member L'avatar di koti
    Ambrosini mi lascia indifferente, nè caldo nè freddo. Stessa cosa per Albertini e Costacurta (che tra l'altro dopo le uscite tristi ed inutili di ieri mi sono scesi tantissimo).

Maldini magari, a livello di immagine sarebbe tanta roba.

Senior Member L'avatar di Jino
    Quello che conta è che se arriva una bandiera abbia un ruolo effettivo ed attivo e non sia un ruolo di facciata, un contentino.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Purtroppo credo che Maldini rifuterà, mi sembra sia stato abbastanza chiaro con sue dichiarazioni e lui è uno sincero e diretto.

Non che Ambrosini mi dispiaccia, io lo preferisco a Costacurta.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.