Bandiera Milan in società: avanza Costacurta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,310
Reaction score
26,605
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 settembre 2016, Fassone sta continuando a cercare i nuovi dirigenti del Milan che verrà. Per quanto riguarda l'uomo immagine, resta forte la candidatura di Costacurta, in vantaggio su Maldini e Albertini.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Costacurta uomo immagine e ok...albertini dg e maldini dt con ruolo importante sul mercato...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,609
Tra Costacurta e Albertini meglio... tutti e due... non ha senso che uno sia in vantaggio sull'altro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280

Scusate ma sono giorni e giorni che leggo il nome di Boban, ma mi spiegate con che ruolo? Boban ha sempre e solo fatto l'opinionista sportivo..non capisco cosa dovrebbe venire a fare in società..
Va bene che in questi anni sia stato uno dei pochi che criticava l'operato del Milan e delle dirigenza ma questo non lo qualifica a fare qualcosa all'interno della NUOVA dirigenza..oltretutto non mi pare abbia mai espresso desideri di cambiare lavoro e non lo vedo nemmeno come uno dei senatori più qualificati sinceramente, oltretutto non essendo nemmeno cresciuto nel settore giovanile rossonero

Io credo che visto che con Maldini il discorso pare già chiuso Albertini E Costacurta insieme siano il meglio

Non disdegnerei comunque nemmeno una figura come Capello
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Se si parla di uomo immagine maldini sarebbe perfetto. Peccato non veda il ruolo alla sua altezza.

Costacurta mi sembra la meno peggio.
 
M

martinmilan

Guest
Ho come l'impressione che Fassone non voglia gente che lo oscuri troppo...bbbrrrrividiiii...
 

Similar threads

Alto
head>