Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Amministratore L'avatar di Admin

Bandiera Milan in società: avanza Costacurta.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 settembre 2016, Fassone sta continuando a cercare i nuovi dirigenti del Milan che verrà. Per quanto riguarda l'uomo immagine, resta forte la candidatura di Costacurta, in vantaggio su Maldini e Albertini.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Costacurta uomo immagine e ok...albertini dg e maldini dt con ruolo importante sul mercato...

Senior Member L'avatar di Roten1896

Tra Costacurta e Albertini meglio... tutti e due... non ha senso che uno sia in vantaggio sull'altro
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Dei 3 è quello che mi convince meno

Ma boban?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    Ma boban?
    Scusate ma sono giorni e giorni che leggo il nome di Boban, ma mi spiegate con che ruolo? Boban ha sempre e solo fatto l'opinionista sportivo..non capisco cosa dovrebbe venire a fare in società..
    Va bene che in questi anni sia stato uno dei pochi che criticava l'operato del Milan e delle dirigenza ma questo non lo qualifica a fare qualcosa all'interno della NUOVA dirigenza..oltretutto non mi pare abbia mai espresso desideri di cambiare lavoro e non lo vedo nemmeno come uno dei senatori più qualificati sinceramente, oltretutto non essendo nemmeno cresciuto nel settore giovanile rossonero

Io credo che visto che con Maldini il discorso pare già chiuso Albertini E Costacurta insieme siano il meglio

Non disdegnerei comunque nemmeno una figura come Capello

Se si parla di uomo immagine maldini sarebbe perfetto. Peccato non veda il ruolo alla sua altezza.

Costacurta mi sembra la meno peggio.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    Ma boban?
    Il buon Zorro è stato nominato vicesegretario generale della Fifa con delega allo sviluppo del calcio e delle competizioni.

Junior Member L'avatar di patriots88
    Grande Billy!!!

Member L'avatar di martinmilan
    Ho come l'impressione che Fassone non voglia gente che lo oscuri troppo...bbbrrrrividiiii...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.