Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Member
    Domani sarà il giorno di Albertini, dopodomani di Costacurta...

Ogni giorno ne inventano una nuova, come se ci fossero sorpassi e controsorpassi...

Fassone avrà incontrato la "triade" qualcuno di loro avrà risposto "sì ok ci interessa" qualcuno avrà risposto "non mi interessa", non credo abbia detto "ho un posto solo e voi siete tre, uccidetevi tra voi e chi resterà sul ring sarà assunto"...

A Costacurta sarà stato offerto un lavoro, ad Albertini un altro ed a Maldini un altro ancora, se accetteranno bene, se non accetteranno "amici come prima", visto che sono tre persone diverse, con storie diverse e con teste diverse, non posso pensare che sia veritiero il discorso che a tutti e tre sia stato offerto lo stesso lavoro e lo affidano solo a chi "dice prima SI".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Costacurta uomo immagine e ok...albertini dg e maldini dt con ruolo importante sul mercato...
    Sono il primo che vorrei vedere Maldini in società ma mi spiegate con quale criterio Paolo dovrebbe fare il dt? addirittura c'è chi ha scritto che lo vorrebbe ds.......
    Cioè ragazzi, con quale qualifica dovrebbe ricoprire questi ruoli?

Member L'avatar di folletto

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che Fassone non voglia gente che lo oscuri troppo...bbbrrrrividiiii...
    Ci ho pensato anche io. Sicuramente Maldini sarebbe una figura "scomoda" per la dirigenza, toglierebbe visibilità a tutti se gli venisse affidato un ruolo non marginale (e lui un ruolo marginale non lo accetterebbe mai).
    Comunque mi vanno bene sia Billy che Albertini, Paolo forse più in là rientrerà ma solo dalla porta principale.
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Member
    Citazione Originariamente Scritto da BraveHeart Visualizza Messaggio
    Sono il primo che vorrei vedere Maldini in società ma mi spiegate con quale criterio Paolo dovrebbe fare il dt? addirittura c'è chi ha scritto che lo vorrebbe ds.......
    Cioè ragazzi, con quale qualifica dovrebbe ricoprire questi ruoli?
    Vi prego ragazzi, basta con Maldini, è stato chiaro, vuole essere lasciato in pace. Possibile che ogni pagina la gente debba fare il mercato delle figurine anche per i dirigenti?

Maldini ha detto che OGGI non gli interessa il Milan, cavolo, vi costa tanto rispettare questa sua volontà?

Member L'avatar di hiei87
    Sempre l'ipotesi peggiore....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 settembre 2016, Fassone sta continuando a cercare i nuovi dirigenti del Milan che verrà. Per quanto riguarda l'uomo immagine, resta forte la candidatura di Costacurta, in vantaggio su Maldini e Albertini.
    Forse Fassone non l'ha ancora capito o fa finta: l'unico vero uomo bandiera è Maldini, gli altri bravi seri nulla da dire ma se non si parte da Maldini si inizia male e zoppiccando

Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Forse Fassone non l'ha ancora capito o fa finta: l'unico vero uomo bandiera è Maldini, gli altri bravi seri nulla da dire ma se non si parte da Maldini si inizia male e zoppiccando
    Ma se Maldini non vuole perchè bisogna continuare a cianciare?

L'ha ribadito in tutte le salse poveraccio.

Ha detto pure in tutte le salse che se ci sarà un modo per ripagare il milan lo farà (per me ci ha già ripagati abbondantemente durante la sua carriera ma vabbè), ma ovviamente non con l'attuale dirigenza...in ogni caso ora come ora, finchè non ci sarà serenità, è inutile rompergli le scatole...ha passato da poco 2 lutti gravi, vorrà stare tranquillo...quando galliani se ne andrà, magari con calma, se ne riparlerà...intanto possono pensarci benissimo Demetrio e Billy a trasmettere i nostri valori

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Serafini ha detto che non è stata contattata alcuna bandiera
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Serafini ha detto che non è stata contattata alcuna bandiera
    Sempre secondo Serafini, non dovevano nemmeno acquistarci i cinesi.
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.