Bandiera in dirigenza: Costacurta favorito. Maldini si allontana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Come temevamo, Maldini è nome troppo importante per essere ridotto ad una posizione meramente figurativa. D'altra parte, il contesto che si va formando è quello di un soggetto investitore che pretende di avere stretto controllo sulle dinamiche di spesa e conseguentemente sui programmi tecnici, che è, immaginiamo, il settore in cui un Maldini che si espone chiede legittimamente di avere voce, quale garante morale delle aspettative della tifoseria che egli incarna e simboleggia. Vorremmo chiedere a Paolo di essere meno Rivera e più Rummenigge, sarebbe un vantaggio incommensurabile per lui e per il Milan. Ma forse è solo un problema di tempi per le conoscenze reciproche, che manca ad un club che ha fretta di procedere nella sua rigenerazione. :)
Ma Maldini che ruolo vorrebbe coprire? E nel caso, avrebbe i requisiti necessari?Perchè come figura rappresentativa andrebbe pure bene, un po' come la ciliegina sulla torta, ma quali esperienze può portare per un incarico operativo importante?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Maldini per ora può fare solo il ruolo di raccordo tra spogliatoio e società, e far ben capire cosa vuol dire giocare nel Milan, appendendo ogni tanto qualcuno al muro dello spogliatoio. Non mi sembra un ruolo di facciata come è in questo momento quello di Baresi, e non credo possa pretendere di più almeno per ora....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
io dico che lui invece è il primo nella lista dei cinesi, altro che incompatibile, sanno quali sono le esigenze della piazza, la testa di galliani, e uomini milan nello staff
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
io dico che lui invece è il primo nella lista dei cinesi, altro che incompatibile, sanno quali sono le esigenze della piazza, la testa di galliani, e uomini milan nello staff

Qualche dubbio comunque mi viene, siccome MAldini è inviso alla curva, ho paura che si facciano influenzare da questo e virino su qualcun'altro
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Chiunque verrà credo ricoprirà il ruolo di Gandini, il più adatto per me è Albertini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>