Bandiera in dirigenza: Costacurta favorito. Maldini si allontana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
Posto che la cazzetta non la annovero certo tra le 'voci amiche' dei nsotri colori, nè tantomeno tra I giornali attendibili (posto che ne esistano in un paese al 77° posto nel mondo per la libertà di stampa), non vedo grosse incompatibilità tra avere Fassone AD (e referente quindi primo per e dell'azionista), Albertini direttore generale (con delega operativa a operare nei rapporti con le istituzioni calcistiche, che conosce bene per I suoi incarichi federali) e Maldini come VP vicario, in un ruolo di raccordo tra la società e la squadra/allenatore. Billy, con tutto il rispetto, mi sembra un gradino sotto, sia rispetto ad Albertini che, soprattutto, al capitano.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 settembre 2016, riporta che la bandiera rossonera favorita per il ruolo da dirigente con la proprietà cinese è Billy Costacurta. L'ex difensore è in vantaggio su Albertini e Maldini. Quest'ultimo, in particolare, immagina per sè un ruolo di grande importanza forse non compatibile con la presenza di Fassone.

Mi sembrava troppo bello in effetti, ovviamente non schifo di certo Costacurta.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Posto che la cazzetta non la annovero certo tra le 'voci amiche' dei nsotri colori, nè tantomeno tra I giornali attendibili (posto che ne esistano in un paese al 77° posto nel mondo per la libertà di stampa), non vedo grosse incompatibilità tra avere Fassone AD (e referente quindi primo per e dell'azionista), Albertini direttore generale (con delega operativa a operare nei rapporti con le istituzioni calcistiche, che conosce bene per I suoi incarichi federali) e Maldini come VP vicario, in un ruolo di raccordo tra la società e la squadra/allenatore. Billy, con tutto il rispetto, mi sembra un gradino sotto, sia rispetto ad Albertini che, soprattutto, al capitano.

Per noi nessun problema, bisogna vedere cosa ne pensa Maldini del ruolo che gli verrà offerto... ;)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 settembre 2016, riporta che la bandiera rossonera favorita per il ruolo da dirigente con la proprietà cinese è Billy Costacurta. L'ex difensore è in vantaggio su Albertini e Maldini. Quest'ultimo, in particolare, immagina per sè un ruolo di grande importanza forse non compatibile con la presenza di Fassone.

Penso che per Paolo sia questione di tempo, nel senso di voler valutare effettivamente quali siano i progetti della nuova proprietà
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 settembre 2016, riporta che la bandiera rossonera favorita per il ruolo da dirigente con la proprietà cinese è Billy Costacurta. L'ex difensore è in vantaggio su Albertini e Maldini. Quest'ultimo, in particolare, immagina per sè un ruolo di grande importanza forse non compatibile con la presenza di Fassone.

Avere Maldini in società sarebbe un grande colpo a livello di immagine. Probabilmente lui vorrebbe un ruolo più operativo/decisionale che di rappresentanza, ma se accettasse di farsi le ossa come dirigente e nel frattempo fare da ambasciatore del nuovo Milan sarebbe fantastico. Magari per lui potrebbero trovare un ruolo del tutto unico, un po' a metà tra trait d'union tra società e squadra e un ruolo di rappresentanza.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A questo punto lo facciano vicepresidente Paolo, dato che l'AD sarà Fassone, l'uomo immagine Costacurta e il DS qualcun altro ancora.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,365
Reaction score
20,453
Billy mi va bene, la mia paura è solo che Maldini non venga perchè sa che qualcun altro resterà in società con qualche ruolo.

Billy ha un buonissimo rapporto con il demonio.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Da quanto si evince dai giornalai Maldini vuole venire al Milan per comandare. Io, francamente, non credo sia cosi.

E' chiaro che siccome c'è qualcuno che non vuol passare per cattivo, fa sì che i giornali dipingano Maldini come cattivo...per intenderci "non ero io che non lo volevo nel Milan, era lui che chiedeva la luna"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>