Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Junior Member
    Posto che la cazzetta non la annovero certo tra le 'voci amiche' dei nsotri colori, nč tantomeno tra I giornali attendibili (posto che ne esistano in un paese al 77° posto nel mondo per la libertą di stampa), non vedo grosse incompatibilitą tra avere Fassone AD (e referente quindi primo per e dell'azionista), Albertini direttore generale (con delega operativa a operare nei rapporti con le istituzioni calcistiche, che conosce bene per I suoi incarichi federali) e Maldini come VP vicario, in un ruolo di raccordo tra la societą e la squadra/allenatore. Billy, con tutto il rispetto, mi sembra un gradino sotto, sia rispetto ad Albertini che, soprattutto, al capitano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 settembre 2016, riporta che la bandiera rossonera favorita per il ruolo da dirigente con la proprietą cinese č Billy Costacurta. L'ex difensore č in vantaggio su Albertini e Maldini. Quest'ultimo, in particolare, immagina per sč un ruolo di grande importanza forse non compatibile con la presenza di Fassone.
    Mi sembrava troppo bello in effetti, ovviamente non schifo di certo Costacurta.
    Quando finirą tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Boffi Visualizza Messaggio
    Posto che la cazzetta non la annovero certo tra le 'voci amiche' dei nsotri colori, nč tantomeno tra I giornali attendibili (posto che ne esistano in un paese al 77° posto nel mondo per la libertą di stampa), non vedo grosse incompatibilitą tra avere Fassone AD (e referente quindi primo per e dell'azionista), Albertini direttore generale (con delega operativa a operare nei rapporti con le istituzioni calcistiche, che conosce bene per I suoi incarichi federali) e Maldini come VP vicario, in un ruolo di raccordo tra la societą e la squadra/allenatore. Billy, con tutto il rispetto, mi sembra un gradino sotto, sia rispetto ad Albertini che, soprattutto, al capitano.
    Per noi nessun problema, bisogna vedere cosa ne pensa Maldini del ruolo che gli verrą offerto...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 settembre 2016, riporta che la bandiera rossonera favorita per il ruolo da dirigente con la proprietą cinese č Billy Costacurta. L'ex difensore č in vantaggio su Albertini e Maldini. Quest'ultimo, in particolare, immagina per sč un ruolo di grande importanza forse non compatibile con la presenza di Fassone.
    Penso che per Paolo sia questione di tempo, nel senso di voler valutare effettivamente quali siano i progetti della nuova proprietą
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Avere Maldini in societą sarebbe un grande colpo a livello di immagine. Probabilmente lui vorrebbe un ruolo pił operativo/decisionale che di rappresentanza, ma se accettasse di farsi le ossa come dirigente e nel frattempo fare da ambasciatore del nuovo Milan sarebbe fantastico. Magari per lui potrebbero trovare un ruolo del tutto unico, un po' a metą tra trait d'union tra societą e squadra e un ruolo di rappresentanza.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    A questo punto lo facciano vicepresidente Paolo, dato che l'AD sarą Fassone, l'uomo immagine Costacurta e il DS qualcun altro ancora.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Maldini con chi vorrebbe essere compatibile esattamente? Mi pare abbia problemi con tutti
    Da quanto si evince dai giornalai Maldini vuole venire al Milan per comandare. Io, francamente, non credo sia cosi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Billy mi va bene, la mia paura č solo che Maldini non venga perchč sa che qualcun altro resterą in societą con qualche ruolo.

Billy ha un buonissimo rapporto con il demonio.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Da quanto si evince dai giornalai Maldini vuole venire al Milan per comandare. Io, francamente, non credo sia cosi.
    E' chiaro che siccome c'č qualcuno che non vuol passare per cattivo, fa sģ che i giornali dipingano Maldini come cattivo...per intenderci "non ero io che non lo volevo nel Milan, era lui che chiedeva la luna"...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Billy mi va bene, la mia paura č solo che Maldini non venga perchč sa che qualcun altro resterą in societą con qualche ruolo.

Billy ha un buonissimo rapporto con il demonio.
    Sģ, c'ho pensato anche io.

Speriamo di sbagliare...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.