Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: Banche... parliamone

  1. #21
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,577
    Appena avrò tempo risponderò, ma mi paiono affermazioni di chi non conosce la situazione. Le banche vanno in perdita perché perdono i 100 che gli presti, non solo per i cosiddetti crediti insolventi. E in fondo il discorso dei crediti insolventi è sempre colpa delle banche che non hanno chiesto le garanzie necessarie. Mi spiegate allora perché ci sono i finanziamenti da parte dello stato per salvare le banche? Se fosse come dice qualcuno di voi, dovrebbe essere tutto ok. Invece i manager hanno un sacco di soldi in tasca e le banche sono in perdita.

    La banca Dexia ad esempio stava per fallire, è stato grazie all'intervento dello stato che ciò è stato impedito.

    Se fallisce la banca fallisce lo stato perché la banche italiane, appunto fallendo, non potrebbero più comprarsi il debito dello stato italiano attraverso i titoli di stato. E questo gioca anche un ruolo importante sulla tassazione delle transazioni finanziarie visto che le banche ti dicono: "Se tu stato ci tassi troppo, noi non possiamo comprare il debito dello stato".
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.