Banca Ifis:"Fidejussioni Milan? Rischio consapevole".

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ecco, chi erano i geniali intervistatori?

L' altra volta era un giornalista della Gazzetta che e' andato in Cina, scrivendo un articolo con un mucchio di illazioni, dopo aver fatto una citofonata nella sede di Rossoneri Sports( se non erro). Vorrei conoscere l' autore di questo " brillante" articolo invece...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Giovanni Bossi, CEO di banca Ifis, sulle fidejussioni concesse al Milan per gli acquisti di Biglia e Bonucci:"Bonucci e Biglia merito nostro? No, merito del Milan. Noi non c'entriamo. Sono 20 anni scarsi che ci occupiamo di finanziamenti al calcio. Non è il nostro business principale ma significativo. Sappiamo assumerci i nostri rischi. Noi sappiamo come funziona e ci assunti un rischio consapevole di secondo livello. Se il Milan non va in Champions ci tremano i polsi? Assolutamente no".

Di chi sarebbe l'intervista?
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Lo capite che c'è una regia dietro a questi continui attacchi e diffamazioni, succede anche in politica, quando non sei uno dei loro ma un nemico da combattere (in questo caso Xi visto che siamo sotto lo stato Cinese), tutto l'ammasso di servi lecchini attaccano per conto d'altri, purtroppo i giornalisti non esistono, ma sono solo lecca deretani
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
L' altra volta era un giornalista della Gazzetta che e' andato in Cina, scrivendo un articolo con un mucchio di illazioni, dopo aver fatto una citofonata nella sede di Rossoneri Sports( se non erro). Vorrei conoscere l' autore di questo " brillante" articolo invece...

Peccato che avevano sbagliato indirizzo...sul serio...
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Giovanni Bossi, CEO di banca Ifis, sulle fidejussioni concesse al Milan per gli acquisti di Biglia e Bonucci:"Bonucci e Biglia merito nostro? No, merito del Milan. Noi non c'entriamo. Sono 20 anni scarsi che ci occupiamo di finanziamenti al calcio. Non è il nostro business principale ma significativo. Sappiamo assumerci i nostri rischi. Noi sappiamo come funziona e ci assunti un rischio consapevole di secondo livello. Se il Milan non va in Champions ci tremano i polsi? Assolutamente no".

Aldilà del valore di questa '"intervista" e delle motivazioni che ci potranno essere dietro, mi sembra che la risposta sia stata perentoria ed inquivocabile.
E mi piace immaginare un sorriso di sufficienza da parte dell'amministratore delegato di IFIS.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Poi parlano di diritto di critica; questi ci vogliono fare i conti in tasca, perché hanno una fottuta paura del nostro ritorno, ma "abbiamo diritto di parola gnegne". Querele, querele come se piovesse.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Giovanni Bossi, CEO di banca Ifis, sulle fidejussioni concesse al Milan per gli acquisti di Biglia e Bonucci:"Bonucci e Biglia merito nostro? No, merito del Milan. Noi non c'entriamo. Sono 20 anni scarsi che ci occupiamo di finanziamenti al calcio. Non è il nostro business principale ma significativo. Sappiamo assumerci i nostri rischi. Noi sappiamo come funziona e ci assunti un rischio consapevole di secondo livello. Se il Milan non va in Champions ci tremano i polsi? Assolutamente no".
L'amministratore delegato di IFIS ha così risposto alla terribile domanda: scusi, ma lei perché fa quello che fa? Ovvio, ha risposto, perché mi hanno disegnato così. :lol:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Pazzesco.
Però pensate quanto stanno tremando i ladri, gli sfigati e tutti gli altri, per arrivare a questo punto. Travasi di bile everywhere.
 
Alto
head>