Banane per Balotelli dalla curva dell'Inter

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
meno male che eravamo quelli che sarebbero usciti in ogni partita al primo gesto razzista..
vabhè, ma qui si esagera pure. Ho letto di gente che si lamenta di buuu definendoli razzisti, ma quando mai.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
No mai poi a loro non da fastidio che Mario sia venuto da noi nooo mica si vede da queste cose, io l'avevo detto prima altro che comunicato dalla nord lo sapevo che sono solo bravi a parole RIDICOLI, noi un progetto almeno c'è l'abbiamo stiamo cercado di ricstruire una squadra giovane, voi avete il progetto lo spizio.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Il problema più che venderlo è stato sostituirlo

Balotelli in 5 anni,come ho gia detto, mi pare sia migliorato in nulla,con limiti di continuità all'interno della stessa partita e durante tutta la stagione

se sai fare mercato nessuno è indispensabile (cessione zizou docet).

ha tutto il tempo per fare il salto di qualità; l'età è dalla sua e finalmente veste la maglia che ha sempre desiderato. e già così si sta rivelando un giocatore determinante.
ieri con un altro portiere (che, ricordiamolo, a malapana rientra in una top 15 europea secondo qualcuno qui) avrebbe fatto doppietta.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,732
Reaction score
910
Allora dispiace ancora di più che non sia riuscito a ficcargli almeno una pera su per il ... Vabbè, sarà per la prossima volta.
 
Alto
head>