Bambino cade nella gabbia di un gorilla, che viene ucciso. Video.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Leggendo il resto del messaggio avresti potuto intuire il senso.
Il gorilla non sarebbe dovuto proprio essere lì, a mio modo di vedere. Immedesimandomi nei proprietari dello zoo non potevano fare altro, non immagino le ripercussioni legali nel caso fosse successo qualcosa al bambino.

avevo capito, anch'io sono contro gli zoo, circhi etc. però si poteva provare a fare altro che sparargli un colpo mortale.. Per cominciare si poteva come minimo cercare di distrarlo, non so con del cibo.. Poi mi chiedo perché non usano il taser ?? efficace e non mortale... se funziona su l'uomo funziona anche su l 'animale
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
avevo capito, anch'io sono contro gli zoo, circhi etc. però si poteva provare a fare altro che sparargli un colpo mortale.. Per cominciare si poteva come minimo cercare di distrarlo, non so con del cibo.. Poi mi chiedo perché non usano il taser ?? efficace e non mortale... se funziona su l'uomo funziona anche su l 'animale

Ah allora pardon, ho frainteso io te!
Distrarlo non lo so, forse avrebbero potuto farlo. Sedarlo oppure usare il taser lo escludo, quando vengono usati scatenano una reazione violentissima nell'animale (poi il sedativo ci mette almeno 1 minuto per fare effetto) e a quel punto il bambino era davvero in pericolo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Penso che il gorilla a un certo punto, quando si porta il bambino via, ha preso coscienza del fatto che sarebbe stato un genitore migliore dei geni che hanno reso possibile tutto ciò
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ah allora pardon, ho frainteso io te!
Distrarlo non lo so, forse avrebbero potuto farlo. Sedarlo oppure usare il taser lo escludo, quando vengono usati scatenano una reazione violentissima nell'animale (poi il sedativo ci mette almeno 1 minuto per fare effetto) e a quel punto il bambino era davvero in pericolo.


si effettivamente c'è un rischio. Ma sul taser direi che secondo me non ci dovrebbero essere rischi, perché il suo principio è quello di "paralizzare" la vittima, che non è più capace di controllare i suoi movimenti. Per esempio se sta affermando qualcuno o qualcosa, una volta che riceve la scarica dovrebbe immediatamente lasciare la presa.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
cmq spero che lo zoo chieda risarcimento a quei ********** di genitori! per colpa loro è morto un animale in via di estinzione che non aveva chiesto niente a nessuno!
 
Alto
head>