Bambino cade nella gabbia di un gorilla, che viene ucciso. Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,796
Reaction score
21,179
Queste robe mi mettono una tristezza. A causa della stupidità e della negligenza umana c'ha rimesso la vita un'animale che sempre a causa umana rischia l'estinzione...
Qualche giorno fa comunque ne lessi una ancora peggiore di questa... Un folle per suicidarsi si buttò dentro una gabbia di leoni. Invece di lasciarlo giustamente morire, spararono e uccisero due leoni :facepalm:

Ancora più grave quella dei leoni, l'ho letta anch'io e mi ha messo davvero tristezza.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
ste cose mi fanno salire una rabbia....questa gratuità nell'ammazzare animali.

perché ammazzare il gorilla e non sedarlo ? stessa cosa a quei poveri leoni uccisi qualche giorno fa per un idiota che si è introdotto nudo nella loro gabbia per suicidarsi. :facepalm:
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
ste cose mi fanno salire una rabbia....questa gratuità nell'ammazzare animali.

perché ammazzare il gorilla e non sedarlo ? stessa cosa a quei poveri leoni uccisi qualche giorno fa per un idiota che si è introdotto nudo nella loro gabbia per suicidarsi. :facepalm:


Guarda che in realtà ci hanno pensato di farlo e alla fine hanno dovuto escluderlo perchè avrebbe messo ulteriormente in pericolo il bimbo... I sedativi infatti impiegano almeno 1 minuto per entrare in azione e questo avrebbe reso solo nervoso il gorilla e in quel punto il bimbo avrebbe rischiato veramente la vita...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,806
Il gorilla non è scemo, sono sicuro che non avrebbe fatto danni volontari al bimbo. Lo tratta come tratterebbe un suo cucciolo. I responsabili dello zoo hanno agito nel panico, peccato per lo scimmione.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Il gorilla non è scemo, sono sicuro che non avrebbe fatto danni volontari al bimbo. Lo tratta come tratterebbe un suo cucciolo. I responsabili dello zoo hanno agito nel panico, peccato per lo scimmione.

vero! mi sembra che ci sia anche un precedente...
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
:applauso::applauso::applauso:

Io avrei sparato al bambino piuttosto... :D :D


Leggendo il resto del messaggio avresti potuto intuire il senso.
Il gorilla non sarebbe dovuto proprio essere lì, a mio modo di vedere. Immedesimandomi nei proprietari dello zoo non potevano fare altro, non immagino le ripercussioni legali nel caso fosse successo qualcosa al bambino.
 
Alto
head>