Balotelli vuole tornare all'Inter. Il Liverpool lo scarica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,600
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Dicembre 2014, apre con una bomba di mercato riguardante Mario Balotelli, ormai scaricato quasi definitivamente dal Liverpool.

La "rosea", in prima pagina, titola: Balo tenta l'Inter. Super Mario, in crisi con i Reds, sonda il terreno per un clamoroso ritorno in maglia nerazzurra. E' la pazza idea di Gennaio.

Tutti i dettagli tra poche ore.
 
R

Renegade

Guest
Potrebbe fare bene all'Inter. Mancini non è stupido e dunque non crederà che possa giocare da prima punta. Accanto a Palacio o Icardi, decentrato e arretrato di qualche centimetro, potrebbe fare molto bene. Soprattutto poi con Kovacic ed Hernanes alle spalle. Oltretutto l'allenatore è quello che lo conosce meglio e che l'ha ''allevato''.

Non la vedo come un'operazione così folle a livello tecnico e d'ambiente. Certo, bisognerebbe vedere come la prenderebbero i tifosi nerazzurri, ma sempre meglio che il nulla. Io penso che in prestito glielo diano i Reds. Anche perché lì è fallimento totale, viene etichettato come un bidone a livello tecnico, scarso e con la sola dote del tiro potente (che è la verità), a differenza dell'Italia dove si pensava solamente ad esaltarlo come fosse un grandissimo campione e a parlare delle ''Balotellate''.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Ma l'ingaggio di 6 milioni netti all'anno chi lo paga?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
A quanto sarebbe quotato un incontro puglistico tra Osvaldo e Balotelli in campo?


Dai, i tifosi interisti non lo sopportano, in tutti gli stadi d'Italia non lo sopportano piu. Se poi prendi lui non puoi piu prendere Poldi in mia opinione.

Mossa disperata, comunque un paio di punti gli puo sempre portare con i suoi tiri e tuffi. La questione e come da noi se conviene veramente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,600
Farebbe davvero bene a ritirarsi. L'isola dei famosi sta per cominciare. Fa ancora in tempo.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma per quale motivo, con la miriade di attaccanti di medio livello e/o promettenti che esistono al mondo, Mancini vorrebbe fissarsi su Balotelli? Che inoltre prende una quantità spropositata di stipendio. Non ha alcun senso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Dicembre 2014, apre con una bomba di mercato riguardante Mario Balotelli, ormai scaricato quasi definitivamente dal Liverpool.

La "rosea", in prima pagina, titola: Balo tenta l'Inter. Super Mario, in crisi con i Reds, sonda il terreno per un clamoroso ritorno in maglia nerazzurra. E' la pazza idea di Gennaio.

Tutti i dettagli tra poche ore.

Sicuramente sono voci del procuratore, atte a sondare il terreno. All'Inter non credo proprio vogliano il ritorno di questo qui
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Penso seriamente che Balotelli dovrebbe ricominciare dal basso, non da una squadra di blasone.
Dubito anche fortemente che una squadra di media classifica voglia mettersi in pancia un simile soggetto.
Se fa presto potrebbe rimanere un posto all'isola dei famosi, lui e Rocco che si litigano Fanny a colpi di randello non avrebbe prezzo.
 
Alto
head>