Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Raiola sará un genio, ma i dirigenti del Liverpool sono uno scandalo.
    Rimèdiano più bidoni del "nostro"....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mario Balotelli, nel mirino della Sampdoria, alla fine potrebbe restare al Liverpool? Per giocare e per rilanciarsi? No, anzi. L'attaccante italiano è praticamente fuori rosa ma il club inglese, lo scorso anno, gli fece firmare un contratto con un clausola folle: in caso di permanenza al Liverpool, Balotelli incasserebbe una clausola fedeltà. La cifra? A sei zeri.

Balotelli, dunque, sembra sempre più propenso a restare al Liverpool per godersi lo stipendio da 5 milioni di euro e la clausola... folle.
    Geniale: invece di fargli pagare penali per scarso impegno il Liverpool gli propone il premio, così lui ha la facoltà di scegliere di stare in panciolle e fruire delle sterline....mmmmmm....qualcosa mi sfugge di sicuro....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    La dirigenza del Liverpool non ha ancora capito che non si sta giocando a Monopoli

Raiola è insopportabile ma non c'è nulla da dire sul fatto che sappia fare alla grandissima i suoi interessi. Ha praticamente spennato gli inglesi.
    Se fossi un calciatore, Raiola non lo vorrei mai come procuratore.. Fa solo i tuoi (e suoi) interessi economici, dimostrando di non capire una beata mazza di aspetti tecnici e psicologici..
    Come diceva bene Lizarazu (mi sembra fosse lui) nessun calciatore quando ricorda la sua carriera ricorda gli stipendi ma i trofei vinti!

Senior Member
    I club di Premier si possono permettere anche queste follie.

Senior Member L'avatar di juventino
    A 25 anni ha già chiuso la carriera, non male come record.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    A 25 anni ha già chiuso la carriera, non male come record.
    Per me non è mai iniziata , scarsone sopravvalutato nei suoi anni all' inter, e sopratutto, dopo il fallimento al City , nel Milan , dove era considerato da molta gente , milanista e non il salvatore della patria ( si è visto infatti che trascinatore che è stato al milan e in nazionale )

Beh, in certi casi contano due cose: la testa e la società. Quando manca la prima deve intervenire la seconda. Pogba una volta è arrivato ad un allenamento in ritardo senza giustificazioni. Multa. Ha capito, ed ora è un professionista serio. Nessuna società ha fatto lo stesso con Balotelli e dato che ha un cervello da gallina...Questo quando smetterà sul seri, in poco tempo finirà davanti ad un supermercato a chiedere l'elemosina...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Le quote dei bookmakers inglesi sul futuro di Balotelli:

Liverpool 2,5
    Leicester o Sampdoria 3
    Lazio 5
    Fiorentina 9
    West Ham 16
    MLS 20
    Milan o Juventus 25
    Aston Villa o Besiktas o Bologna o Inter o Newcastle o Roma 33
    Sarà milionario chi avrà scommesso molto sul Milan. Dovrebbe fare una statua al Sig.Dott.Geom.Galliani

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sarà milionario chi avrà scommesso molto sul Milan. Dovrebbe fare una statua al Sig.Dott.Geom.Galliani
    Un po' sono pentito di non averci messo 100 euro... Sotto sotto me la sentivo...

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Chissà che la clausola non ci salvi
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.