Balotelli vuole lasciare il Milan. E spera nell'Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Dubito che interessi a Wenger, si potrebbe provare col Tottenham che ha cash e deve sistemare l'attacco.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
a patto che arrivi un buon sostituto...dzeko,mandzukic,lukaku o anche finnbogason e muriel mi vanno bene
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
escludo che possa andare al Arsenal, dopo le dichiarazioni di Wenger qualche giorno fa..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Ragazzi 40 mln per Balotelli è un'eresia, solo il Mondiale poteva far lievitare il prezzo così. Se ci esaltiamo con De Jong e Zapata (a livello di prestazioni e aumento di valore) di certo con Balotelli non possiamo essere incoerenti.

Io a 20/25 mln cash lo darei subito via. A 18/25 mln compri una prima punta fortissimo o un centrocampista di grandissimo valore (e mi accontenterei di Pazzini punta)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ragazzi 40 mln per Balotelli è un'eresia, solo il Mondiale poteva far lievitare il prezzo così. Se ci esaltiamo con De Jong e Zapata (a livello di prestazioni e aumento di valore) di certo con Balotelli non possiamo essere incoerenti.

Io a 20/25 mln cash lo darei subito via. A 18/25 mln compri una prima punta fortissimo o un centrocampista di grandissimo valore (e mi accontenterei di Pazzini punta)

.

Vale più o meno quanto l'abbiamo pagato. Purtroppo non è esploso e non ha risolto i suoi problemi.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Ragazzi 40 mln per Balotelli è un'eresia, solo il Mondiale poteva far lievitare il prezzo così. Se ci esaltiamo con De Jong e Zapata (a livello di prestazioni e aumento di valore) di certo con Balotelli non possiamo essere incoerenti.

Io a 20/25 mln cash lo darei subito via. A 18/25 mln compri una prima punta fortissimo o un centrocampista di grandissimo valore (e mi accontenterei di Pazzini punta)


Al mondiale ha fatto pena ,dai 25 milioni in su vale la pena cederlo perché questo più passa il tempo più risulta quello che é...un presunto potenziale con un cervello che non gli permetterà mai di esplodere !dobbiamo ricostruire il milan e lui non corrisponde al modello di giocatore adatto per farlo.poi anche se i primi mesi aveva fatto bene a me non ha mai emozionato ed entrato nel cuore.via senza nessun rimpianto.Matri no ma se arrivassero iturbe e un buon centrocampista non mi strapperei i capelli a giocare con pazzini davanti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Beh, se Mario vuole andare via è meglio cederlo. Già è svogliato di suo. figuriamoci se rimane controvoglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>