Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Mario Barwuah Balotelli è nato a Palermo il 12 agosto 1990 e sin dai tempi delle giovanili, trascorsi nella Lumezzane, si mette in mostra per il suo talento.
Approda all'Inter che lo fa esordire in prima squadra il 16 dicembre 2007, a soli 17 anni.
Con l’Inter vince una Champions League, tre Campionati italiani, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.
Quindi nel 2010 viene ceduto al Manchester City, club con cui si vince un Campionato inglese e una Coppa d’Inghilterra.
"Super Mario" viene impiegato per la prima volta con la Nazionale maggiore il 10 agosto 2010, durante l'amichevole di Londra contro la Costa d'Avorio.
Il primo gol in Azzurro lo segna l’11 novembre 2011 nell'amichevole Polonia-Italia, terminata 2-0 per gli uomini di Prandelli.
Gli Europei 2012 sono storia recente, la sua immagine dopo il gol alla Germania ha fatto il giro del Mondo.
I rapporti con il City, mai idilliaci, precipitano recentemente fino ad una quasi rissa con il tecnico Mancini.
Di carattere non facile e con una movimentata vita privata ma sempre nei pensieri dei tifosi milanisti, sua squadra del cuore.
Dopo una lunga ed emozionante trattativa ha finalmente raggiunto il suo, (e nostro sogno) la Maglia Rossonera.
Benvenuto Mario, riporta in alto i nostri colori.

In questo topic troveranno ampio spazio tutte le notizie che riguardano Balotelli, i suoi gol e le sue prestazioni in campo e fuori....

Ecco, intanto, le sue prime dichiarazioni all'arrivo, oggi, in Italia:
“Era molto tempo che volevo giocare nel Milan. Non potevo venire. Adesso ho avuto la possibilità e sono corso. Il coro? Basta che mi vogliano bene e sono contento. Ho cominciato questa stagione con il City non bene e spero di fare bene. Ho fatto delle scelte importanti e spero che possano portare bene sia a me che al Milan”.

Vedi l'allegato 251

Aggiornamento del 24 agosto 2015:
Balotelli dopo l'esperienza di un anno con il Liverpool torna al Milan in prestito per la stagione 2015-2016
 
Ultima modifica:
G

Graxx

Guest
Un giocatore che se è concentrato e mette la testa a posto può diventare devastante...e con robinho ed elsha forma un tridente meraviglioso....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
è un investimento importante, deve dare il massimo, se sgarra non è finita solo per lui, ma anche per noi...

comunque finché c'è max sono tranquillo, non si farà mettere i piedi in testa
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Finalmente da noi! Non deluderci Balo, che puoi entrare nella storia del Milan!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>