Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Balotelli per noi è fondamentale ma secondo me non sarebbe titolare in nessun top club europeo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Mio nonno vede il Milan da 65 anni ormai, ne ha visti di attaccanti, m'ha detto dopo qualche mese di Milan che con Balotelli non c'è speranza di vederlo tra i più forti al mondo, se ne andrà incompreso tra qualche anno.

Io spero si sbagli, ma di certo si fatica a dargli torto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Preferirei avere un centrocampo alla Juve e solo Matri/Pazzini con El Shaarawy avanti. Mario è bello da vedere 2 massimo 3 partite su 5, ma per il resto è un giocatore dimenticabilissimo che non fa nulla per aiutare la squadra, anzi, gioca bene solo quando la squadra gioca bene.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mio nonno vede il Milan da 65 anni ormai, ne ha visti di attaccanti, m'ha detto dopo qualche mese di Milan che con Balotelli non c'è speranza di vederlo tra i più forti al mondo, se ne andrà incompreso tra qualche anno.

Io spero si sbagli, ma di certo si fatica a dargli torto.

chiedi a tuo nonno che pensa di el shaarawy, perchè io ho dei dubbi per ora però ci spero..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Preferirei avere un centrocampo alla Juve e solo Matri/Pazzini con El Shaarawy avanti. Mario è bello da vedere 2 massimo 3 partite su 5, ma per il resto è un giocatore dimenticabilissimo che non fa nulla per aiutare la squadra, anzi, gioca bene solo quando la squadra gioca bene.
Ma se mario lo metti in un contesto diverso con dei centrocampisti che sanno fare un passaggio magari potrebbe diventare un grande giocatore...
Sheva ha vinto quello che ha vinto perche dietro aveva uno squadrone...il primo anno con una squadra normale ha fatto un botto di goal ma non è che ha fatto vincere lo scudetto o altro.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma se mario lo metti in un contesto diverso con dei centrocampisti che sanno fare un passaggio magari potrebbe diventare un grande giocatore...
Sheva ha vinto quello che ha vinto perche dietro aveva uno squadrone...il primo anno con una squadra normale ha fatto un botto di goal ma non è che ha fatto vincere lo scudetto o altro.

si ma mario non mette voglia, non scatta mai in profondità, aiuta poco la squadra, parlo per quello che abbiamo viste nelle ultime partite, questo discorso non regge, sheva er auno che in campo dava tutto e tecnicamente era un altro cosa rispetto a mario, detto in tutta sincerità poteva anche inventarsi la giocata da solo, saltava l'uomo era anche goleador metteva l'assit importante, balo gioca da fermo e non riesco a capire che problemi abbia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>