Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Me ne frego, El Shaarawy, che è tanto criticato, vinceva le partite da solo nella sua stessa situazione se non peggiore.

Lui che fa? S'arrabbia come una ghibbone impazzito, si tuffa al primo soffio di vento, sbaglia gol che manco Gilardino, non gioca di squadra



Però se tutti giocano bene e lui è divertito, allora fa il fenomeno, ma guai a mettersi la squadra sulle spalle

Si deve rendere conto che non è nessuno, sto montato

Uno dei pochi che si è preso la squadra sulle spalle è stato elsha,pochi cavoli quando lo vedrò fare a balo appunto potrò dire è un grande giocatore...montato è la parola giusta,ma ha montarlo in primis è la società...
Ho paura che non abbia la testa per diventare quello che tutti noi ci auguriamo diventi...per questo motivo punto più sul faraone se non lo ce lo bruciano prima.l anno scorso è stato commovente...non giocava da giocatore ma da milanista.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
non sono d'accordo, le sue prestazioni sono sempre queste, stasera peggio del solito, ma non per i giocatori con cui gioca, anzi se i giocatori con cui gioca non sono all'altezza lui deve dare quel qualcosa in più per la maglia non che si tira indietro, certe volte sento proprio discorsi assurdi mah..

Concordo con te ,mi sono espresso male,volevo dire che per me non è motivato a dovere ,come tutta la squadra da un allenatore capace,e che non essendo il tipo di giocatore che appunto ti fa la differenza prendendo ti in mano la squadra per mesi ,o almeno per me fio ad ora è stato cosi,se non è supportato dagli altri o comunque capito nelle giocate finisce per perdesti,interstardirsi e a fare schifo sostnzialmente come tutta la squadra.in poche parole,non credo sia ancora il giocatore in grado di fare quello che noi ci aspettiamo da lui,non è un leader ,non è uomo spoliaoio,per ora è solo il più forte che abbiamo sulla carta e sulla copertina del Times
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ribadisco quello che ho scritto più volte.
Si crede un fenomeno perché sia il Milan che la stampa glielo fa credere.
Non mi piace per niente come sta in campo. Non gioca mai per la squadra, gioca solamente per prendere punizioni e rigori, sbaglia gol facili ed è completamente svogliato. L'unica cosa che sa fare è calciare i rigori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
nelle ultime 9 partite 8 ammonizioni mi pare di aver sentito. Ammonizioni non gol, avete capito bene. Mah.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Invece di parlar male di Balotelli, incominciamo a pregare Gesù Cristo per la sua sanità muscolare, perché se questo signore si fa male allora possiamo VERAMENTE chiudere baracca e burattini
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,965
Reaction score
3,688
Si si, tutto giusto, è una testa di ca..., non ha cervello..........ma ne avessimo un paio o tre di Balotelli!. Avrà i suoi difetti, nessuno lo nega, ma se ci mettiamo a lamentarci pure di lui.......dai
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Si si, tutto giusto, è una testa di ca..., non ha cervello..........ma ne avessimo un paio o tre di Balotelli!. Avrà i suoi difetti, nessuno lo nega, ma se ci mettiamo a lamentarci pure di lui.......dai

avessimo tre balotelli giocheremmo con 3 giocatori in meno ogni domenica in fase di non possesso e finiremmo le partite in 8..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>