Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
per me può diventare come Ibra, su quel livello. Alla fine Ibra a 23 anni non era messo meglio di lui nè a tecnica, nè a fiuto del gol (anzi), nè in continuità delle giocate.

Dipende da lui, tutto da lui, vedo improbabile che un allenatore riuscirà mai a spronarlo come ha fatto Capello a Ibrahimovic.

e ci metto pure che come atteggiamenti ibra all'età di balo era anche molto peggio, basta ricordare il primo anno di juve, prendeva tutti a testate..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
superiore no, diciamo che lui è a quei livelli la gia, per me lewandoski falcao ibra messi e ronaldo sono ancora più forti, ma lui viene dopo questi, lo metto io assieme a van persie suarez cavani higuain anche se ancora deve dimostare qualcosina, questi ahnno dimostrato di fare 20 gol all'anno ognuno..

Balotelli come Van Persie, Suarez, Cavani e Higuain?? :muhahah:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Balotelli come Van Persie, Suarez, Cavani e Higuain?? :muhahah:

Su Cavani e Higuaìn mi trovi d'accordo, ma io non capisco che cosa ci troviate di tanto speciale in Suarez per pensare che il confronto fra lui e Balotelli sia ridicolo (vista anche la disciplina di Suarez).

Diverso è il discorso su Van Persie; adesso splendido giocatore, ma per anni una grande incompiuta. Per dire, il confronto di entrambi a 23 anni secondo me lo vince Mario. Il confronto fra il Van Persie di adesso e il Mario di adesso va all'olandese senza dubbi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Su Cavani e Higuaìn mi trovi d'accordo, ma io non capisco che cosa ci troviate di tanto speciale in Suarez per pensare che il confronto fra lui e Balotelli sia ridicolo (vista anche la disciplina di Suarez).

Diverso è il discorso su Van Persie; adesso splendido giocatore, ma per anni una grande incompiuta. Per dire, il confronto di entrambi a 23 anni secondo me lo vince Mario. Il confronto fra il Van Persie di adesso e il Mario di adesso va all'olandese senza dubbi.

Suarez non mi fa impazzire completamente, però ha fatto 47 gol nelle ultime 2 stagioni, 30 nell'ultima.
Mario ancora la deve fare un'intera stagione ad altissimo livello, in cui segna con continuità.
Sono tutti più grandi di Mario, quindi ha tutte le potenzialità per poterli raggiungere in futuro.
Al momento il confronto non può ancora sussistere con questi attaccanti.
Sinceramente ormai non credo possa maturare più di tanto, ma l'importante è che qualcuno gli dica che non deve giocare solamente per prendere le punizioni e i rigori.
Che Balotelli sia meglio rispetto al Van Persie ventitreenne ok, ma al Van Persie attuale può solamente allacciargli le scarpe.
Non penso che al momento sia già tra i 10 migliori attaccanti del mondo.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Suarez non mi fa impazzire completamente, però ha fatto 47 gol nelle ultime 2 stagioni, 30 nell'ultima.
Mario ancora la deve fare un'intera stagione ad altissimo livello, in cui segna con continuità.
Sono tutti più grandi di Mario, quindi ha tutte le potenzialità per poterli raggiungere in futuro.
Al momento il confronto non può ancora sussistere con questi attaccanti.
Sinceramente ormai non credo possa maturare più di tanto, ma l'importante è che qualcuno gli dica che non deve giocare solamente per prendere le punizioni e i rigori.
Che Balotelli sia meglio rispetto al Van Persie ventitreenne ok, ma al Van Persie attuale può solamente allacciargli le scarpe.
Non penso che al momento sia già tra i 10 migliori attaccanti del mondo.

Su Van Persie infatti sono d'accordo con te, però boh, Suarez non lo reputo migliore del Balotelli attuale. Poi anche secondo me non è nella top 10 al mondo ancora (contando come punte anche Cristiano Ronaldo e Messi). Tutto dipende da lui.
 
G

Graxx

Guest
e ci metto pure che come atteggiamenti ibra all'età di balo era anche molto peggio, basta ricordare il primo anno di juve, prendeva tutti a testate..

Ed era infinitamente meno ammonito di Balo...e poi cmq nella crescita di un giocatore a quell'età è fondamentale l'allenatore...diciamo che ibra al primo anno di juve aveva un certo fabio capello...che secondo me lo ha fatto crescere tantissimo...tornando a balo...quando ha voglia è fortissimo...il problema suo è prp questo...sembra giocare senza voglia...sensazione mia??? non penso...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
comunque non ne parla mai nessuno ma lambert del southampton ha segnato con la maglia della sua squadra 32 rigori su 32 senza sbagliarne uno, balo è fermo a 20
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
comunque non ne parla mai nessuno ma lambert del southampton ha segnato con la maglia della sua squadra 32 rigori su 32 senza sbagliarne uno, balo è fermo a 20

Ha anche 31 anni, e ha esordito in premier League l'anno scorso :fuma:. Detto questo, a me le statistiche dure e pure non è che piacciono più di tanto, ma avere uno come Balotelli in squadra che tira i rigori mi fa sentire abbastanza al sicuro, a prescindere da chi detiene il record di rigori segnati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>