Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
:boiate:

Sheva a 22 anni ha trascinato la Dinamo Kiev in semifinale di Champions, realizzando una tripletta al Camp Nou.
Mi fermo qui.
Voglio però nome e cognome di tutti quelli che paragonano Balotelli a Sheva, voglio denunciarli all'istante. :asd:

:ave:

stasera Balo si è mangiato di tutto e di più, ne deve mangiare di pane... e non ha la testa giusta per mangiarlo quindi rimarrà quello che è adesso, ovvero un ottimo giocatore e un leader per il Milan di oggi, ma che sarebbe stato panchinaro fisso nei Milan del passato
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
francamente mi sto stancando di questo suo essere tuffatore e comunque fare sempre in modo di prendere falli inesistenti

poi non si lamenti se non gli fischieranno più niente, perché darei quasi ragione agli arbitri
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
oggi doveva fare tripletta

- - - Aggiornato - - -

:ave:

stasera Balo si è mangiato di tutto e di più, ne deve mangiare di pane... e non ha la testa giusta per mangiarlo quindi rimarrà quello che è adesso, ovvero un ottimo giocatore e un leader per il Milan di oggi, ma che sarebbe stato panchinaro fisso nei Milan del passato

già...Balo nel Milan di Ancelotti avrebbe fatto panchina...sarebbe stato il 4 attaccante dopo Sheva, Pippo e pure Hernan
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Gli è andata di lusso oggi.
Se ci fosse stato un arbitro fiscale, il pestone su Sivok gli sarebbe costato il cartellino rosso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Gli è andata di lusso oggi.
Se ci fosse stato un arbitro fiscale, il pestone su Sivok gli sarebbe costato il cartellino rosso.
Per me il rosso sarebbe stato esagerato.
Più che altro perché si è visto che non lo ha fatto con cattiveria, ma si è trattato di uno scontro di gioco.Allo stesso modo ha valutato Kozak, che l'ha anche fatta più grossa.A me gli arbitraggi così piacciono :fuma:
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Io ripeto, solo in Italia sappiamo affossare un giocatore dopo una partita sbagliata.

Anche al tanto amato Sheva capitava che non la buttava dentro nemmeno a porta vuota, quindi che facciamo?
Io ricordo pure di un Shevchenko che ogni tifos voleva vendere dopo l'annata 2001/2002 dove non la buttava più dentro nemmeno su rigore.

Quando dicono che la gente ha la memoria corta, beh hanno ragione.

D'altronde, qua dentro c'era gente che discuteva il valore e il talento di Alexandre Pato, come detto, non mi stupisco più di niente.

Ciao core ;)

Ps. Se devi sfottere fallo bene, e impara che il calcio è oggettività, non un parere personale di stocazzo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>