Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Secondo me Balotelli ha il talento di Hubner IMHO.

Ah si, le opinioni personali intoccabili. lol.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A me Balotelli piace e credo abbia un enorme potenziale.
Semplicemente faccio fatica a tollerare questa continua esaltazione di un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare in termini di continuità e che si crede (perché gli viene fatto credere?) di essere già un Messi o un Cristiano Ronaldo, insomma uno già arrivato.
Oltretutto, deve cambiare assolutamente testa altrimenti non va da nessuna parte.
Se è davvero così tanto forte come i giornalisti e molti tifosi vogliono far credere, come mai non ci sono tutte queste squadre che si accapigliano per prenderselo? Forse perché non è considerato così tanto affidabile?
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
A me Balotelli piace e credo abbia un enorme potenziale.
Semplicemente faccio fatica a tollerare questa continua esaltazione di un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare in termini di continuità e che si crede (perché gli viene fatto credere?) di essere già un Messi o un Cristiano Ronaldo, insomma uno già arrivato.
Oltretutto, deve cambiare assolutamente testa altrimenti non va da nessuna parte.
Se è davvero così tanto forte come i giornalisti e molti tifosi vogliono far credere, come mai non ci sono tutte queste squadre che si accapigliano per prenderselo? Forse perché non è considerato così tanto affidabile?

Finalmente qualcuno capisce..
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io spero che Balo stasera segna tanti goal a Torino così da diventare un buon viatico in vista della partita con la rube il 6 ottobre...e poi se segna in maniera continuativa meglio così...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
A me Balotelli piace e credo abbia un enorme potenziale.
Semplicemente faccio fatica a tollerare questa continua esaltazione di un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare in termini di continuità e che si crede (perché gli viene fatto credere?) di essere già un Messi o un Cristiano Ronaldo, insomma uno già arrivato.
Oltretutto, deve cambiare assolutamente testa altrimenti non va da nessuna parte.
Se è davvero così tanto forte come i giornalisti e molti tifosi vogliono far credere, come mai non ci sono tutte queste squadre che si accapigliano per prenderselo? Forse perché non è considerato così tanto affidabile?

Te pensa che c'è gente che lo paragona a Shevchenko :D
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Te pensa che c'è gente che lo paragona a Shevchenko :D

:boiate:

Sheva a 22 anni ha trascinato la Dinamo Kiev in semifinale di Champions, realizzando una tripletta al Camp Nou.
Mi fermo qui.
Voglio però nome e cognome di tutti quelli che paragonano Balotelli a Sheva, voglio denunciarli all'istante. :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
:boiate:

Sheva a 22 anni ha trascinato la Dinamo Kiev in semifinale di Champions, realizzando una tripletta al Camp Nou.
Mi fermo qui.
Voglio però nome e cognome di tutti quelli che paragonano Balotelli a Sheva, voglio denunciarli all'istante. :asd:

Tipo certa gente del Milan Club dove sono iscritto, i brividi a sentirli parlare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non può essere paragonato Kaka' a Shevchenko, figuriamoci se può Balotelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>