Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Con un grande campione (per me, non un fuoriclasse) come Ibra abbiamo vinto uno scudetto.
E lo schema era "palla ad Ibra e ci pensa lui".
Se Balotelli è un fuoriclasse, allora mi aspetto che quantomeno sia il trascinatore della squadra e ci faccia lottare per lo scudetto, visto che a differenza dell'anno dello scudetto non abbiamo più Thiago Silva. :rolleyes:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Con un grande campione (per me, non un fuoriclasse) come Ibra abbiamo vinto uno scudetto.
E lo schema era "palla ad Ibra e ci pensa lui".
Se Balotelli è un fuoriclasse, allora mi aspetto che quantomeno sia il trascinatore della squadra e ci faccia lottare per lo scudetto, visto che a differenza dell'anno dello scudetto non abbiamo più Thiago Silva. :rolleyes:
Ibra queste cose le ha fatte dai 27 anni in su.
Magari balotelli a 27 anni diventa piu forte di ibra o magari no...Paragonare ibra a balotelli non ha senso adesso.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ibra queste cose le ha fatte dai 27 anni in su.
Magari balotelli a 27 anni diventa piu forte di ibra o magari no...Paragonare ibra a balotelli non ha senso adesso.

Sono d'accordo.
Il paragone al momento non ha alcun senso.
Sono anche convinto che Balotelli abbia tutto il potenziale per diventare più forte di Ibra, ma per il momento non è nemmeno un campione, IMHO.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Balotelli è un fuoriclasse. Non è un giocatore arrivato ma è un fuoriclasse, non capisco come si possa dire il contrario.
E' normale che debba migliorare, ma non definirlo fuoriclasse per me è la cosa più assurda.

- - - Aggiornato - - -



No, ha ragione. Il calcio non è tutto soggettivo. Balotelli ha la classe per essere uno dei primi 3 giocatori al mondo, è non è una cosa cosa soggettiva. E' così, tutti gli addetti ai lavori lo dicono.

Ed è SEMPRE stato decisivo, questi sono fatti.

A vincere i tornei a briscola è stato decisivo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A vincere i tornei a briscola è stato decisivo.

:muhahah:

Sei in palese malafede.
Ha vinto 3 campionati italiani, uno inglese, una Coppa Italia, una supercoppa italiana, una supercoppa europea e una Champions League giocando sempre da protagonista. E' un fuoriclasse assoluto e tutti ce l'hanno con lui.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Okay, è un giocatore normale.

D'altronde, qua c'è gente che definisce Ozil e Di Maria ad esempio due giocatori normali [o addirittura "non sono tutto quel gran che], non mi stupisco di certe cose ;)

- - - Aggiornato - - -

Ma tutta questa confidenza da dove arriva? Non è mai stato decisivo? Ok, avete ragione voi che basate il calcio su opinioni personali. Beati voi che siete addetti ai lav.. ah no.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Okay, è un giocatore normale.

D'altronde, qua c'è gente che definisce Ozil e Di Maria ad esempio due giocatori normali [o addirittura "non sono tutto quel gran che], non mi stupisco di certe cose ;)

- - - Aggiornato - - -

Ma tutta questa confidenza da dove arriva? Non è mai stato decisivo? Ok, avete ragione voi che basate il calcio su opinioni personali. Beati voi che siete addetti ai lav.. ah no.

No io sto semplicemente dicendo tra le righe che a molti tifosi basta qualche partita per proclamare chicchessia fuoriclasse. Un fuoriclasse per definizione non solo ha i colpi, ma ha un rendimento costante..Spero di essermi spiegato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>