Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 88 di 411 PrimaPrima ... 3878868788899098138188 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da URABALO Visualizza Messaggio
    Cosa deve fare di più quest'uomo?
    Cosa deve fare?
    Deve imparare ad essere più costante e a giocare sempre anche per la squadra.
    Non sto dicendo che non lo faccia, il problema è che non lo fa sempre.
    Deve imparare a pensare solamente a giocare e a non farsi ammonire ogni santa partita.
    Ho alzato l'asticella. Siccome sono evidenti le enormi potenzialità di questo ragazzo, non mi aspetto più il compitino.
    L'anno scorso per metà delle partite sinceramente non mi è piaciuto come ha giocato e anche a Verona l'ho trovato assolutamente irritante.
    Sembra quasi che ce l'abbia con lui, ma è perché con la classe che ha avrebbe già dovuto essere un campione affermato e non un potenziale tale. E questo purtroppo dipende esclusivamente dalla sua testaccia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Se trova continuità è uno dei più forti al mondo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Cosa deve fare?
    Deve imparare ad essere più costante e a giocare sempre anche per la squadra.
    Non sto dicendo che non lo faccia, il problema è che non lo fa sempre.
    Deve imparare a pensare solamente a giocare e a non farsi ammonire ogni santa partita.
    Ho alzato l'asticella. Siccome sono evidenti le enormi potenzialità di questo ragazzo, non mi aspetto più il compitino.
    L'anno scorso per metà delle partite sinceramente non mi è piaciuto come ha giocato e anche a Verona l'ho trovato assolutamente irritante.
    Sembra quasi che ce l'abbia con lui, ma è perché con la classe che ha avrebbe già dovuto essere un campione affermato e non un potenziale tale. E questo purtroppo dipende esclusivamente dalla sua testaccia.
    Inutile continuare a spiegarlo Ang, per molti Balotelli è un giocatore arrivato, già fuoriclasse e forse lui stesso pensa di esserlo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Inutile continuare a spiegarlo Ang, per molti Balotelli è un giocatore arrivato, già fuoriclasse e forse lui stesso pensa di esserlo.
    Già.
    Il problema non è che lo pensino i tifosi (ci può anche stare), ma che lo pensi anche la società e glielo faccia credere.

Junior Member
    Balotelli non è ancora un giocatore arrivato ma questo non toglie che è già un fuoriclasse.
    Da noi in questi mesi ha fatto il fuoriclasse,non si può certo dire il contrario.
    Nello scorso campionato proprio come i fuoriclasse ha saputo essere decisivo anche quando non era in giornata,su tutti ricordo la gara contro il Torino dove sbloccò il risultato dopo aver giocato una gara a dir poco sottotono.
    Ma in altre gare giocò da dominatore,alla prima contro l'Udinese,contro il Chievo a Verona,contro il Palermo,contro il Pescara,nel secondo tempo contro il Catania e in quello a Siena.
    Poi non parliamo di lui come di uno che ancora non ha fatto niente,negli anni all'Inter quando era ancora un ragazzino non è stato mai il protagonista principale ma è stato comunque importante in quasi ogni loro vittoria.
    Così come lo è stato nel City dove a tratti riuscì a essere quello che è da noi oggi,il trascinatore,quando il City venne a Napoli per la Champions veniva definito tale.
    In nazionale una competizione ha fatto e con la sua doppietta alla Germania portò l'Italia fino alla finale.
    Può e deve migliorarsi(e mi sembra che in questi mesi lo stia facendo) ma calma a dire che ancora ha dimostrato poco e niente.
    Ha 23 anni compiuti da pochi giorni sarà un personaggio particolare che devi sapere gestire ma ha anche dimostrato di essere un grande giocatore.
    Ora ha l'età giusta per affermarsi definitivamente a livello internazionale,anche perché a 23 anni non tutti sono dei Messi il quale va detto ne nasce uno ogni 20/30 anni.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da URABALO Visualizza Messaggio
    Balotelli non è ancora un giocatore arrivato ma questo non toglie che è già un fuoriclasse.
    Da noi in questi mesi ha fatto il fuoriclasse,non si può certo dire il contrario.
    Nello scorso campionato proprio come i fuoriclasse ha saputo essere decisivo anche quando non era in giornata,su tutti ricordo la gara contro il Torino dove sbloccò il risultato dopo aver giocato una gara a dir poco sottotono.
    Ma in altre gare giocò da dominatore,alla prima contro l'Udinese,contro il Chievo a Verona,contro il Palermo,contro il Pescara,nel secondo tempo contro il Catania e in quello a Siena.
    Poi non parliamo di lui come di uno che ancora non ha fatto niente,negli anni all'Inter quando era ancora un ragazzino non è stato mai il protagonista principale ma è stato comunque importante in quasi ogni loro vittoria.
    Così come lo è stato nel City dove a tratti riuscì a essere quello che è da noi oggi,il trascinatore,quando il City venne a Napoli per la Champions veniva definito tale.
    In nazionale una competizione ha fatto e con la sua doppietta alla Germania portò l'Italia fino alla finale.
    Può e deve migliorarsi(e mi sembra che in questi mesi lo stia facendo) ma calma a dire che ancora ha dimostrato poco e niente.
    Ha 23 anni compiuti da pochi giorni sarà un personaggio particolare che devi sapere gestire ma ha anche dimostrato di essere un grande giocatore.
    Ora ha l'età giusta per affermarsi definitivamente a livello internazionale,anche perché a 23 anni non tutti sono dei Messi il quale va detto ne nasce uno ogni 20/30 anni.
    Hai una strana idea di fuoriclasse, ha dimostrato poco e niente ed è un fatto.E non è stato importante come dici tu in ogni l vittoria dell'Inter. Mah, un analisi così strampalata nemmeno Fede sotto le elezioni le faceva. Scusami, ma dico quello che penso.

2515
    Ospite
    Hai una strana idea di fuoriclasse, ha dimostrato poco e niente ed è un fatto.E non è stato importante come dici tu in ogni l vittoria dell'Inter. Mah, un analisi così strampalata nemmeno Fede sotto le elezioni le faceva. Scusami, ma dico quello che penso.
    senza i suoi gol l'inter l'anno della Champions non avrebbe manco passato i gironi.

Junior Member
    Ah, bravo. Per me quello non significa essere importante o fuoriclasse. Piuttosto ricordo le scenate indegne in semifinale quando si giocò quella che fino ad allora era la partita più importante della sua vita, quelle non solo non sono da fuoriclasse, ma sono sceneggiate nemmeno degne di un professionista. Il fuoriclasse è un giocatore costante , consapevole dei suoi mezzi e che da un contributo fondamentale per la squadra, non un bimbo frignone facile all'ammonizione che si diletta a far parlare di sè quasi più fuori dal campo che dentro.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Per me l'unico torneo giocato da FUORICLASSE da Balotelli è stato l'Europeo.

Bannato
    Balotelli è un fuoriclasse. Non è un giocatore arrivato ma è un fuoriclasse, non capisco come si possa dire il contrario.
    E' normale che debba migliorare, ma non definirlo fuoriclasse per me è la cosa più assurda.

- - - Aggiornato - - -

No, ha ragione. Il calcio non è tutto soggettivo. Balotelli ha la classe per essere uno dei primi 3 giocatori al mondo, è non è una cosa cosa soggettiva. E' così, tutti gli addetti ai lavori lo dicono.

Ed è SEMPRE stato decisivo, questi sono fatti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.