Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 60 di 411 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ha fatto gol, ok, ma ha vagato per il campo per 90 minuti e non è nemmeno la prima partita che fa così.
    Nonostante sia in un momentaccio, continuo a credere che El Shaarawy sia più forte di lui.
    Se dovessimo basare i giudizi solamente sui gol decisivi, allora in base ai minuti giocati Pazzini sarebbe meglio di Cavani o Lewandowski.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ci ha salvato il deretano per l'ennesima volta e voi lo state a criticare?
    Vabbè quel gol lo facevo anche io con gli occhi chiusi.La prestazione è stata oscena,quindi giuste le "critiche".

Senior Member L'avatar di Jino
    Inguardabile, voglia zero, nervosismo cento.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Vabbè quel gol lo facevo anche io con gli occhi chiusi.La prestazione è stata oscena,quindi giuste le "critiche".
    Tranne Abbiati tutti quelli in campo hanno fatto come e peggio di lui, anche senza considerare il gol. Non capisco il prendersela con la persona che nonostante Allegri ci porterà in Champions.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ha fatto gol, ok, ma ha vagato per il campo per 90 minuti e non è nemmeno la prima partita che fa così.
    Nonostante sia in un momentaccio, continuo a credere che El Shaarawy sia più forte di lui.
    Se dovessimo basare i giudizi solamente sui gol decisivi, allora in base ai minuti giocati Pazzini sarebbe meglio di Cavani o Lewandowski.
    Il problema è che come forma siamo a - di 0.
    Quando giravamo a 1000 Balotelli era devastante, anche domenica scorsa l'ha vinta lui, piano con i giudizi definitivi che oggi 3 punti li abbiamo comunque fatti grazie a lui.

Io gli contesto solo questa partita(anche con il Catania a dire il vero non aveva entusiasmato).Da quando è arrivato ha fatto molto bene e credo nessuno lo metta in dubbio

Si è anche lasciato con la fidanzata,eh.

Bannato
    oggi malissimo, l'unica cosa buona è stata il gol che non poteva sbagliare, certo il fatto di giocare con quei 3 medianacci a centrocampo non lo ha certo aiutato

Mi pare che qualcuno abbia frainteso il suo ruolo.
    Lui non è Ibra,non è un giocatore che fa assist a manetta,scende a centrocampo e fa in regista e mette Nocerino in condizioni di fare 10 gol.
    È sicuramente tipico,ma se Allegri pensa di poter schierare 4 fabbri perché tanto ci pensa Balo a fare da regista/assistman/goleador mi sa che non ha capito nulla.

Member
    Pessimo, però era lì e l'ha buttata dentro regalandoci i 3 punti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.