Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Non è l'ammonizione che mi ha fatto arrabbiare oggi, è l'atteggiamento, come se fosse una partita che non contava niente. Avremmo infranto i sogni champions viola oggi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,662
E' questo che dico io. Lui è un pirla, ma Tagliavento non aspettava altro che fare, ancora una volta, il fenomeno.
Sì ma è sempre così. In ogni partita, cioè possibile che non se ne sia accorto nessuno? Dai si vede lontano un miglio che arbitra con dei pregiudizi nei confronti di alcune squadre. Poi odio gli arbitri che vogliono fare i protagonisti: i protagonisti in campo devono essere i giocatori e non arbitri e guardalinee che di proposito condizionano le partite per far spettacolo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,830
Per carità, siamo coperti. Però il giocatore più importante della squadra deve essere più lucido.

.....certo, Balo deve imparare a ragionare, perciò per certi versi mi fido più di Pazzini per una gara come quella contro il Napoli dove Balotelli sarebbe stato sicuramente provocato...

- - - Aggiornato - - -

Non è l'ammonizione che mi ha fatto arrabbiare oggi, è l'atteggiamento, come se fosse una partita che non contava niente. Avremmo infranto i sogni champions viola oggi.

I viola sono a 52 punti e rischiano di essere superati subito da Inter e Lazio.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ha letteralmente vagato per il campo per 90 minuti.
Fino ad ora ha fatto bene, ma continuo ad avere qualche riserva su di lui.
Ha preso un'ammonizione da autentico pirla.
Sarò prontissimo per la Juve, si spera ::):
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pure Mario colore oro :asd:

BALOTELLI_1_big.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>