Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 43 di 411 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 4105

Discussione: Balotelli

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non credo, se lo vuole, abbia niente in meno di Cristiano Ronaldo.
    Secondo me atleticamente Ronaldo è fuori dalla sua portata, c'è però da dire che potenzialmente sotto certi aspetti potrebbe diventare persino migliore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ora dirò questa cosa e prontamente domani farà la cavolata MA mi sembra abbia finalmente deciso di cambiare registro,e di affermarsi in definitiva. l'impressione l'ho avuta soprattutto nell'intervista che ha rilasciato alle iene,ma in generale anche dall'atteggiamento in campo,diverso da quello che aveva in premier. mi auguro di non sbagliarmi

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    ora dirò questa cosa e prontamente domani farà la cavolata MA mi sembra abbia finalmente deciso di cambiare registro,e di affermarsi in definitiva. l'impressione l'ho avuta soprattutto nell'intervista che ha rilasciato alle iene,ma in generale anche dall'atteggiamento in campo,diverso da quello che aveva in premier. mi auguro di non sbagliarmi
    Ora gioca nel Milan, sa di non poter sprecare questa occasione.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non credo, se lo vuole, abbia niente in meno di Cristiano Ronaldo.
    A livello tecnico concordo,ma credo che atleticamente ronaldo sia inarrivabile per chiunque

Intanto SuperMario manche alla stampa inglese, Tuttosport riporta: I tabloid inglesi nostalgici: ''Mario, quanto ci manchi''

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    È tutto nelle sue mani, può decidere di restare per sempre un incompiuto oppure può decidere di diventare il giocatore più forte del mondo, a lui la scelta.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    È tutto nelle sue mani, può decidere di restare per sempre un incompiuto oppure può decidere di diventare il giocatore più forte del mondo, a lui la scelta.
    Splendidi non è tutto solo nelle sue mani, deve essere anche ben gestito.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Splendidi non è tutto solo nelle sue mani, deve essere anche ben gestito.
    E cos'è ? Un bambino ? Chiaro che serva il lavoro ambientale ma è grande e vaccinato, parte tutto da lui.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    E cos'è ? Un bambino ? Chiaro che serva il lavoro ambientale ma è grande e vaccinato, parte tutto da lui.
    Caratterialmente deve maturare (inutile nasconderlo) e per farlo è adesso nel posto giusto.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Caratterialmente deve maturare (inutile nasconderlo) e per farlo è adesso nel posto giusto.
    Ma dipende sempre da lui, gli è stato dato ciò che desiderava, ogni eventuale fallimento sarà colpa sua.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.