Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Non sono per nulla d'accordo.
1) Giocano in ruoli differenti e con caratteristiche differenti.
2) Balotelli deve ancora dimostrare le sue reali capacità, soprattutto in Champions.
3) La "testa" di Stephan vale 20-30 Balotelli.

A parer mio non sono così distanti in termine di qualità e classe.


concordo con te!!mario può diventare un fenomeno ma stephan ha la testa....che oltre ai piedi gioca un ruolo determinante!!è una fortuna che li abbiamo entrambi questo si ...xkè tra qualche anno anche se ora mario è considerato il nostro miglior giocatore non so se le gerarchie sarenno ancora cosi.Io credo tanto in stephan...ci ha tenuto a galla per tutto il girone di andata,e come lo ha fatto...cioè giocava da solo!!per me è stato grandioso...ho letto che qualcuno ha scritto che elsha non si riconosce dal piede vellutato...bè dico solo di andare a rivedere i gol di quest anno...quello col catania,zenit e l ultimo nel derby....per non parlare dell assit magistrale per muntari contro il barca.Ha classe è palese.Grazie mario per oggi,un altra doppietta col chievo magari...a verona è sempre dura.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,283
Campione e se ne avrà voglia può diventare uno dei più forti al mondo.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Quello che gli serviva era andare in una squadra dove fosse al centro del progetto, per farlo responsabilizzare e sentire importante. Questo non poteva succedere quando giocava con ibrahimovic prima e aguero dzeko e tevez poi. Se non fa il salto di qualita' con noi allora non lo fara' mai piu'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>