Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 406 di 411 PrimaPrima ... 306356396404405406407408 ... UltimaUltima
Risultati da 4,051 a 4,060 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Jino
    Io non posso accettare un suo riscatto. Davvero, non ce la faccio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    lui a calcio non sa giocare.... tatticamente è una capra, non sa fare nessun ruolo correttamente...
    Ohhh! Hai ragione al 100% Balotelli non sa giocare a calcio. Non sa fare i movimenti e non sa dialogare con i compagni. Cosa sempre pensata per me anche tecnicamente non è un gran che diciamo che l unica cosa aveva un buon tiro. Io credo che nelle serie minori si trovino attaccanti con molta più qualità di Balotelli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ucraino Visualizza Messaggio
    Ohhh! Hai ragione al 100% Balotelli non sa giocare a calcio. Non sa fare i movimenti e non sa dialogare con i compagni. Cosa sempre pensata per me anche tecnicamente non è un gran che diciamo che l unica cosa aveva un buon tiro. Io credo che nelle serie minori si trovino attaccanti con molta più qualità di Balotelli
    La qualità a Balotelli non manca, il problema è che, come ha già detto qualcuno, non sa assolutamente giocare a calcio, non sa i movimenti, non sa dove mettersi in campo, non sa quando tenere la palla o dialogare, è un completo neofita del gioco.
    Un tempo sapeva calciare i rigori e le punizioni, ora neanche più quelli.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    La qualità a Balotelli non manca, il problema è che, come ha già detto qualcuno, non sa assolutamente giocare a calcio, non sa i movimenti, non sa dove mettersi in campo, non sa quando tenere la palla o dialogare, è un completo neofita del gioco.
    Scusa se dici le stesse cose che o detto io mi spieghi quali qualità ha Balotelli. Credo che in lega pro ci siano attaccanti migliori di lui

Bannato
    Scusa se dici le stesse cose che o detto io mi spieghi quali qualità ha Balotelli. Credo che in lega pro ci siano attaccanti migliori di lui
    La qualità intesa come tecnica, non di tiro, in generale ha sempre avuto una tecnica che poteva farlo esprimere a grandissimi livelli senza problemi (solo per fare un confronto, tra lui e Bacca c'è una differenza abissale).
    Anni fa fece grandi cose soprattutto nelle partite importanti, poche sì, ma le fece.
    Ora è quasi inutile parlarne, è un giocatore che non sa giocare a calcio e che si è perso nel tempo, ha perso fiducia, stima da parte di chi aveva puntato su di lui e probabilmente gli ultimi treni che ha avuto in questi anni, da noi e poi a Liverpool.
    'zzi suoi.

Junior Member
    Scusa se dici le stesse cose che o detto io mi spieghi quali qualità ha Balotelli. Per certi giocatori puoi dire si a lacune tecniche però compensa con la rapidità la furbizia con i movimenti come faceva Inzaghi ma di Balotelli che vuoi dire e scarso e basta un montato dai giornali e giornalisti e niente più non lo voglio più vedere con la maglia del Milan e basta! !!!!!!!

Bannato
    Scusa se dici le stesse cose che o detto io mi spieghi quali qualità ha Balotelli. Per certi giocatori puoi dire si a lacune tecniche però compensa con la rapidità la furbizia con i movimenti come faceva Inzaghi ma di Balotelli che vuoi dire e scarso e basta un montato dai giornali e giornalisti e niente più non lo voglio più vedere con la maglia del Milan e basta! !!!!!!!
    Ehm forse stai facendo confusione, ti ho risposto sopra, non penso di aver scritto in esperanto (!?!)

406 pagine per questo inutile aborto.
    Mi auguro che a breve questa discussione possa venir chiusa.

Junior Member
    Ehm forse stai facendo confusione, ti ho risposto sopra, non penso di aver scritto in esperanto (!?!)
    Mi è partito il messaggio sopra non volendo scusa . Comunque io Balotelli non lo voglio più vedere basta !!!!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Balotelli è la dimostrazione di dove può arrivare il poter dei media...

Quando sento gente che dice cose tipo "Si è impegnato" o "Dal punto di vista del comportamento quest'anno non si può dire nulla" a me viene il mal di testa..ma come si possono elevare a meriti cose che dovrebbero essere scontate per uno che lavora, figuriamoci per un relitto ripreso per pietà che prede vagonate di milioni?...
    Ma guardiamo il rendimento di costui...ZERO assoluto, un morto
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.