Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
aaa.png


lasciando stare il tweet a Totti, dopo che prima ti prende a calci poi lo incensi ma vabbe'. Qualcuno sa spiegarmi perche' Balotelli manda tweet alle 3.23 del mattino?

La notte prima della partita tra l'altro
 

BlackAndRed

Bannato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Io oggi non lo criticherei troppo, il suo l'ha fatto. Giocare con uno come Bacca non è facile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Una cosa buona l'ha fatta in questo primo tempo, farsi ammonire. Almeno domenica ci risparmiamo qualche insulto

Guarda, arrivati a questo punto (non riesce a segnare o quantomeno fare un tiro in porta contro una squadra di scappati di casa) penso alla dirigenza vada bene che giochi quanto meno possibile ma non per esclusione diretta, in modo tale che il SuperMario "non ha avuto modo di poter esprimersi, ora vuole riscattarsi, crediamo in lui, è cambiato"
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Aspetto un tiro in porta, un passaggio filtrante, un buon movimento. Sul velo di Bacca assente.
Non sa neanche battere le punizioni. Ormai vale meno di Amauri.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Guarda, arrivati a questo punto (non riesce a segnare o quantomeno fare un tiro in porta contro una squadra di scappati di casa) penso alla dirigenza vada bene che giochi quanto meno possibile ma non per esclusione diretta, in modo tale che il SuperMario "non ha avuto modo di poter esprimersi, ora vuole riscattarsi, crediamo in lui, è cambiato"

Potrebbe esserci la mano del cravatta gialla.
"Mario gioca male, malissimo, così ti riprendiamo a 0 e vendo il Bacca"
"Oghey, però voglio fare l'europeo eh"
"Ma sì, tranquillo, basta che segni su rigore contro una tra Carpi e Verona"
"Huh"
"Non possiamo farti perdere l'europeo, Brocchi sa quello che deve fare, pensa che quando ha saputo di essere il nuovo allenatore del Milan mi fa: posso tornare a casa sul sedile davanti? come procedo? "
"Ah zì, belo ahahe hehe"
"E lì gli ho detto, senti, qui decidiamo noi, tu vai nel bagagliaio proprio come Pippo, fine della storia"
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
primissima domanda a broccoli della rai : "è suo il merito del miglioramento di Balotelli???"....tv spenta immediatamente..
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Innegabile ci stia provando, non capisco l'astio a questo livello. Un po' di fiducia ce l'ho, sempre meglio lui di Menez.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>