Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 403 di 411 PrimaPrima ... 303353393401402403404405 ... UltimaUltima
Risultati da 4,021 a 4,030 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio

lasciando stare il tweet a Totti, dopo che prima ti prende a calci poi lo incensi ma vabbe'. Qualcuno sa spiegarmi perche' Balotelli manda tweet alle 3.23 del mattino?
    La notte prima della partita tra l'altro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io oggi non lo criticherei troppo, il suo l'ha fatto. Giocare con uno come Bacca non è facile

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAndRed Visualizza Messaggio
    Io oggi non lo criticherei troppo, il suo l'ha fatto. Giocare con uno come Bacca non è facile
    Forse e' il contrario, giocare con un fenomeno mediatico e' impossibile.Ancora ci sono tifosi di Balotelli, veramente incredibile

C'è ancora gente che lo difende...ma noi ce la meritiamo 'sta situazione, e sempre peggio.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Una cosa buona l'ha fatta in questo primo tempo, farsi ammonire. Almeno domenica ci risparmiamo qualche insulto
    Guarda, arrivati a questo punto (non riesce a segnare o quantomeno fare un tiro in porta contro una squadra di scappati di casa) penso alla dirigenza vada bene che giochi quanto meno possibile ma non per esclusione diretta, in modo tale che il SuperMario "non ha avuto modo di poter esprimersi, ora vuole riscattarsi, crediamo in lui, è cambiato"

Bannato
    Aspetto un tiro in porta, un passaggio filtrante, un buon movimento. Sul velo di Bacca assente.
    Non sa neanche battere le punizioni. Ormai vale meno di Amauri.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Guarda, arrivati a questo punto (non riesce a segnare o quantomeno fare un tiro in porta contro una squadra di scappati di casa) penso alla dirigenza vada bene che giochi quanto meno possibile ma non per esclusione diretta, in modo tale che il SuperMario "non ha avuto modo di poter esprimersi, ora vuole riscattarsi, crediamo in lui, è cambiato"
    Potrebbe esserci la mano del cravatta gialla.
    "Mario gioca male, malissimo, così ti riprendiamo a 0 e vendo il Bacca"
    "Oghey, però voglio fare l'europeo eh"
    "Ma sì, tranquillo, basta che segni su rigore contro una tra Carpi e Verona"
    "Huh"
    "Non possiamo farti perdere l'europeo, Brocchi sa quello che deve fare, pensa che quando ha saputo di essere il nuovo allenatore del Milan mi fa: posso tornare a casa sul sedile davanti? come procedo? "
    "Ah zì, belo ahahe hehe"
    "E lì gli ho detto, senti, qui decidiamo noi, tu vai nel bagagliaio proprio come Pippo, fine della storia"

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    primissima domanda a broccoli della rai : "è suo il merito del miglioramento di Balotelli???"....tv spenta immediatamente..
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Oggi veramente poca roba da parte sua.

Junior Member L'avatar di andrec21
    Innegabile ci stia provando, non capisco l'astio a questo livello. Un po' di fiducia ce l'ho, sempre meglio lui di Menez.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.