Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
ah...aspetto una doppietta con la juve e il napoli...Zuliani a 7 gold come sta rosicà...dice che giovinco ha fatto 11 goal senza rigori ed dai tifosi criticato....noi comunque abbiamo gli attaccanti che hanno segnato di più...ci manca solo Niang...
non ha calcolato che balotelli ha fatto 6 partite mentre giovinco le ha giocate quasi tutte tra campionato coppa e champions.XD
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
E' disumano. In Italia è il giocatore più dominante.
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
Spero che farà la stessa cosa in Nazionale:) Una doppietta per battera il Brasile :D
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Mi vien male a pensare che Martedi con questo passavamo. Meglio che non ci pensi
 
G

Graxx

Guest
certo che cedere quel rottame di Pato per 15 milioni cash e prendere Balotelli a 20 milioni in 6 rate è stato un colpo mostruoso...bravo Galliani..di Balo che dire...non c'è niente da dire...deve entrare solo di più negli schemi e in partita...oggi in questo senso mi è piaciuto più delle altre volte...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Fosse alla juve con i meccanismi e gli schemi che hanno,farebbe 40 gol in campionato sicuri
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
E' un giocatore che con la Serie A non c'entra nulla. Infatti ancora mi chiedo come abbiamo fatto a riportarlo in Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>