Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Palmares balotelli: 4 campionati (italia e inghiterra), due supercoppe nazionali, due coppe nazionali, una Champions
Palmares bacca: 2 europa league

Ma di cosa stiamo parlando?
Ah quindi Cessotelli è meglio di Bacca? :ghign: Madò, mi fate troppo ridere voi haters :ghign: Va bene denigrare Bacca, non ti piace, amen ma addirittura preferirgli Ritardotelli... :muhahah:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ha semplicemente dimostrato che, se si impegna, è dieci spanne sopra al bidone colombiano...

È più utile del colombiano con monto regista, ma quando la squadra ingrana non fa nulla e non migliora nemmeno con verratti e messi, è impossibile da miracolare, livelli inferiori di Matri, come solista quando è in giornata è superiore.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Ah quindi Cessotelli è meglio di Bacca? :ghign: Madò, mi fate troppo ridere voi haters :ghign: Va bene denigrare Bacca, non ti piace, amen ma addirittura preferirgli Ritardotelli... :muhahah:


Se uno scrive che bacca in carriera ha vinto più di balotelli, scrive una stupidaggine assurda, ed io ho semplicemente smentito questo fatto citando il palmares di entrambi.
Ed è un fatto insindacabile.
Così come è insindacabile che balotelli, tecnicamente, è nettamente superiore a bacca, solo che non lo dimostra quasi mai perchè gioca scazzato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se uno scrive che bacca in carriera ha vinto più di balotelli, scrive una stupidaggine assurda, ed io ho semplicemente smentito questo fatto citando il palmares di entrambi.
Ed è un fatto insindacabile.
Così come è insindacabile che balotelli, tecnicamente, è nettamente superiore a bacca, solo che non lo dimostra quasi mai perchè gioca scazzato.
Tecnicamente è vero che Bacca è nella media, cioè non eccelle particolarmente, però Cessotelli non lo supera di certo. Cessotelli ha solo il tiro potente, poi questa proprietà di palleggio, questa tecnica non l'ho mai vista. Ammettiamo pure, però, che Balofeci sia più tecnico del colombiano: Balotelli è 5,5 e Bacca è 5, non di più, quindi anche Ritardotelli resta sempre sotto la sufficienza.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
:ghign: :ghign:

Fare i confronti tra i palmares dei giocatori è davvero la cosa più insensata del calcio, per dire: Selvaggi è stato campione del mondo, Maldini no; Buffon e Zoff hanno perso valanghe di finali di CL, Tacconi invece la vinse, e l'elenco potrebbe essere davvero lungo.

Bacca in confronto a Scemotelli ha vinto meno, certo, però quando ha vinto lo ha fatto da protagonista.

Esatto, il palmares è un argomento di difesa debolissimo (eufemismo) per giustificare ancora il confronto tra Balotelli e altra gente. Mario è semplicemente un ex giocatore di calcio, e ogni altro discorso sul suo conto è inutile.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Esatto, il palmares è un argomento di difesa debolissimo (eufemismo) per giustificare ancora il confronto tra Balotelli e altra gente. Mario è semplicemente un ex giocatore di calcio, e ogni altro discorso sul suo conto è inutile.
Ma il confronto di palmares era stato tirato in ballo da altri ;)
 
M

Milan7champions

Guest
Il palmares ha un ruolo importante quando si dimostra se si e' stati decisivi o meno a vincerli, Bacca ha vinto 2 europa league da assoluto protagonista,cosa che non si puo' dire dei trofei vinti dal fenomeno mediatico
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
12983373_1244249692252511_8643291164043904441_o.jpg


Che cesso che e'...

30u8pw4.jpg


:fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Oltre il goal mangiato, e' altrettanto grave il tiro di sinistro con Bonaventura lanciato solo davanti a Buffon, una capra

boh la ci stava il tiro se gli scendeva leggermente il pallone era gol..la non lo critico invece per me i primi 20 minuti era un cadavere in campo ma vedo che non lo dice nessuno poi dopo quella punizione calciata bene si è un po sbloccato, ma ha fatto una partita normalissima, non capisco questa esaltazione da parte dei media
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>