Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io credo che ad inizio stagione quando la squadra giocava a caso uscissero le sue qualità da solista, ora che la squadra ha dei concetti di gruppo lui è veramente un pesce fuor d'acqua.

E' sempre stato il suo più grande limite, essere completamente sconnesso dai compagni, dal gioco di squadra. Gli mancano proprio tempi, concetti e sopratutto atteggiamenti. In questo momento chi va in campo sa cosa fare, come muoversi. Lui no. Lui lo vedi perso.

Io me lo spiego cosi. Oggi Balotelli con il Milan non c'entra nulla.
Sì. Ha mancato questo step di crescita, si pensava fosse un problema di concentrazione, di voglia, invece probabilmente è un limite ben più grande. E anzi, da quando prova a fare il "bravo ragazzo" ha perso quel qualcosa in più che in un modo o nell'altro lo faceva essere decisivo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Una volta, intervistato da Sky aveva detto che Marocchi non capisce niente di Calcio. Mi aspetto un manuale su come si deve giocare a Calcio, firmato Balotelli.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io credo che ad inizio stagione quando la squadra giocava a caso uscissero le sue qualità da solista, ora che la squadra ha dei concetti di gruppo lui è veramente un pesce fuor d'acqua.

E' sempre stato il suo più grande limite, essere completamente sconnesso dai compagni, dal gioco di squadra. Gli mancano proprio tempi, concetti e sopratutto atteggiamenti. In questo momento chi va in campo sa cosa fare, come muoversi. Lui no. Lui lo vedi perso.

Io me lo spiego cosi. Oggi Balotelli con il Milan non c'entra nulla.

Più che col Milan, col calcio di oggi non c'entra nulla. Tutto ciò che dici è verissimo, difatti uno con le sue caratteristiche (zero gioco di squadra, palla solo sui piedi, ritmo lento) sembra più un giocatore di 30 anni fa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Più che col Milan, col calcio di oggi non c'entra nulla. Tutto ciò che dici è verissimo, difatti uno con le sue caratteristiche (zero gioco di squadra, palla solo sui piedi, ritmo lento) sembra più un giocatore di 30 anni fa

Ma non è che trent'anni fa non ci fosse il gioco di squadra, si sarebbe trovato a disagio pure allora.

Lui adesso come trent'anni fa sta bene in una medio piccola dove in dieci corrono per lui che sta li davanti a fare il fenomeno.

Se vuole rimanere in Europa deve accettare il fatto che Sampdoria, Genoa, Palermo sono un chiaro esempio di quale dev'essere la sua realtà. Li sono convinto possa ancora dire la sua.

Ma si sa, non ha ne umiltà ne voglia di prendere ben oltre la metà di quanto prenda ora.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Speriamo che con questo gol si svegli definitivamente.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Qui si parla che la sua realtà sarebbero squadre provinciali o minori. Ma in quelle squadre non lo fanno nemmeno allenare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>