Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 388 di 411 PrimaPrima ... 288338378386387388389390398 ... UltimaUltima
Risultati da 3,871 a 3,880 di 4105

Discussione: Balotelli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Però il suo fan club dovrebbe dare spiegazioni e fare coming out adesso
    Io amerò per sempre il Balotelli dei primi anni di carriera. Un animale pazzo, una bestia. Un selvaggio. Lo adoro.
    E ho sempre la tessera numero uno del fan club

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo che ad inizio stagione quando la squadra giocava a caso uscissero le sue qualità da solista, ora che la squadra ha dei concetti di gruppo lui è veramente un pesce fuor d'acqua.

E' sempre stato il suo più grande limite, essere completamente sconnesso dai compagni, dal gioco di squadra. Gli mancano proprio tempi, concetti e sopratutto atteggiamenti. In questo momento chi va in campo sa cosa fare, come muoversi. Lui no. Lui lo vedi perso.

Io me lo spiego cosi. Oggi Balotelli con il Milan non c'entra nulla.
    Sì. Ha mancato questo step di crescita, si pensava fosse un problema di concentrazione, di voglia, invece probabilmente è un limite ben più grande. E anzi, da quando prova a fare il "bravo ragazzo" ha perso quel qualcosa in più che in un modo o nell'altro lo faceva essere decisivo.

Senior Member
    totalmente avulso dalla squadra,irrecuperabile ormai

Una volta, intervistato da Sky aveva detto che Marocchi non capisce niente di Calcio. Mi aspetto un manuale su come si deve giocare a Calcio, firmato Balotelli.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo che ad inizio stagione quando la squadra giocava a caso uscissero le sue qualità da solista, ora che la squadra ha dei concetti di gruppo lui è veramente un pesce fuor d'acqua.

E' sempre stato il suo più grande limite, essere completamente sconnesso dai compagni, dal gioco di squadra. Gli mancano proprio tempi, concetti e sopratutto atteggiamenti. In questo momento chi va in campo sa cosa fare, come muoversi. Lui no. Lui lo vedi perso.

Io me lo spiego cosi. Oggi Balotelli con il Milan non c'entra nulla.
    Più che col Milan, col calcio di oggi non c'entra nulla. Tutto ciò che dici è verissimo, difatti uno con le sue caratteristiche (zero gioco di squadra, palla solo sui piedi, ritmo lento) sembra più un giocatore di 30 anni fa

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io amerò per sempre il Balotelli dei primi anni di carriera. Un animale pazzo, una bestia. Un selvaggio. Lo adoro.
    E ho sempre la tessera numero uno del fan club

#GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Più che col Milan, col calcio di oggi non c'entra nulla. Tutto ciò che dici è verissimo, difatti uno con le sue caratteristiche (zero gioco di squadra, palla solo sui piedi, ritmo lento) sembra più un giocatore di 30 anni fa
    Ma non è che trent'anni fa non ci fosse il gioco di squadra, si sarebbe trovato a disagio pure allora.

Lui adesso come trent'anni fa sta bene in una medio piccola dove in dieci corrono per lui che sta li davanti a fare il fenomeno.

Se vuole rimanere in Europa deve accettare il fatto che Sampdoria, Genoa, Palermo sono un chiaro esempio di quale dev'essere la sua realtà. Li sono convinto possa ancora dire la sua.

Ma si sa, non ha ne umiltà ne voglia di prendere ben oltre la metà di quanto prenda ora.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Speriamo che con questo gol si svegli definitivamente.

Qui si parla che la sua realtà sarebbero squadre provinciali o minori. Ma in quelle squadre non lo fanno nemmeno allenare.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Speriamo che con questo gol si svegli definitivamente.
    certo.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.