Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Balotelli una sola parola.
Irrecuperabile..

Anche x sinisa che fino ad ora ha rinsavito pure i nostri cadaveri
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' inutile oramai dire le stesse cose su questo ragazzo, aldilà della poca voglia e poca grinta che ci mette è proprio sconnesso dalla squadra e dai concetti di gioco di squadra.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Ha i soliti atteggiamenti. Non cambia mai :(
Ci vuole l'esorcista.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
ma dove cavolo sono tutti quelli pro Balotelli?? dove??
Non capisco questo commento, sinceramente.
Io ero a favore del suo arrivo quest'estate, in prestito avremmo avuto tutto il tempo per valutarlo. Due anni fa era stato importantissimo per il Milan, pur con tutti i suoi i limiti.
Nelle prime partite giocate ha fatto bene: era l'unico attaccante a tenere palla e subire falli, si muoveva, provava a creare qualcosa nel nulla del Milan di inizio stagione.
Da quando è rientrato ha un atteggiamento pessimo. Inizialmente poteva essere colpa dei mesi di inattività e della pessima forma fisica, ma ora è proprio brutto il suo modo di stare in campo.

Quindi esattamente uno come me che era pro Balotelli che dovrebbe fare? Vergognarsi?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Però il suo fan club dovrebbe dare spiegazioni e fare coming out adesso :fuma:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non capisco questo commento, sinceramente.
Io ero a favore del suo arrivo quest'estate, in prestito avremmo avuto tutto il tempo per valutarlo. Due anni fa era stato importantissimo per il Milan, pur con tutti i suoi i limiti.
Nelle prime partite giocate ha fatto bene: era l'unico attaccante a tenere palla e subire falli, si muoveva, provava a creare qualcosa nel nulla del Milan di inizio stagione.
Da quando è rientrato ha un atteggiamento pessimo. Inizialmente poteva essere colpa dei mesi di inattività e della pessima forma fisica, ma ora è proprio brutto il suo modo di stare in campo.

Quindi esattamente uno come me che era pro Balotelli che dovrebbe fare? Vergognarsi?


in pratica si :) , perché era già scritto che sarebbe andata finire così.. sono 3 anni che è finito... e trovo assurdo che ci sia ancora gente a crederci e a volerlo difendere... Balotelli non è un giocatore di calcio. E questo partite "buone" io non l'ho viste...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non capisco questo commento, sinceramente.
Io ero a favore del suo arrivo quest'estate, in prestito avremmo avuto tutto il tempo per valutarlo. Due anni fa era stato importantissimo per il Milan, pur con tutti i suoi i limiti.
Nelle prime partite giocate ha fatto bene: era l'unico attaccante a tenere palla e subire falli, si muoveva, provava a creare qualcosa nel nulla del Milan di inizio stagione.
Da quando è rientrato ha un atteggiamento pessimo. Inizialmente poteva essere colpa dei mesi di inattività e della pessima forma fisica, ma ora è proprio brutto il suo modo di stare in campo.

Quindi esattamente uno come me che era pro Balotelli che dovrebbe fare? Vergognarsi?

Io credo che ad inizio stagione quando la squadra giocava a caso uscissero le sue qualità da solista, ora che la squadra ha dei concetti di gruppo lui è veramente un pesce fuor d'acqua.

E' sempre stato il suo più grande limite, essere completamente sconnesso dai compagni, dal gioco di squadra. Gli mancano proprio tempi, concetti e sopratutto atteggiamenti. In questo momento chi va in campo sa cosa fare, come muoversi. Lui no. Lui lo vedi perso.

Io me lo spiego cosi. Oggi Balotelli con il Milan non c'entra nulla.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io credo che ad inizio stagione quando la squadra giocava a caso uscissero le sue qualità da solista, ora che la squadra ha dei concetti di gruppo lui è veramente un pesce fuor d'acqua.

E' sempre stato il suo più grande limite, essere completamente sconnesso dai compagni, dal gioco di squadra. Gli mancano proprio tempi, concetti e sopratutto atteggiamenti. In questo momento chi va in campo sa cosa fare, come muoversi. Lui no. Lui lo vedi perso.

Io me lo spiego cosi. Oggi Balotelli con il calcio non c'entra nulla.


fixed :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>