Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 387 di 411 PrimaPrima ... 287337377385386387388389397 ... UltimaUltima
Risultati da 3,861 a 3,870 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Butcher
    ti schifo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Balotelli una sola parola.
    Irrecuperabile..

Anche x sinisa che fino ad ora ha rinsavito pure i nostri cadaveri
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

All'Alessandria non giocherebbe in quanto Bocalon e Fischnaller sono di un'altra categoria

Senior Member L'avatar di Jino
    E' inutile oramai dire le stesse cose su questo ragazzo, aldilà della poca voglia e poca grinta che ci mette è proprio sconnesso dalla squadra e dai concetti di gioco di squadra.

Bannato
    Ha i soliti atteggiamenti. Non cambia mai
    Ci vuole l'esorcista.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma dove cavolo sono tutti quelli pro Balotelli?? dove??
    Non capisco questo commento, sinceramente.
    Io ero a favore del suo arrivo quest'estate, in prestito avremmo avuto tutto il tempo per valutarlo. Due anni fa era stato importantissimo per il Milan, pur con tutti i suoi i limiti.
    Nelle prime partite giocate ha fatto bene: era l'unico attaccante a tenere palla e subire falli, si muoveva, provava a creare qualcosa nel nulla del Milan di inizio stagione.
    Da quando è rientrato ha un atteggiamento pessimo. Inizialmente poteva essere colpa dei mesi di inattività e della pessima forma fisica, ma ora è proprio brutto il suo modo di stare in campo.

Quindi esattamente uno come me che era pro Balotelli che dovrebbe fare? Vergognarsi?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Però il suo fan club dovrebbe dare spiegazioni e fare coming out adesso

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io ero a favore del suo arrivo quest'estate, in prestito avremmo avuto tutto il tempo per valutarlo. Due anni fa era stato importantissimo per il Milan, pur con tutti i suoi i limiti.
    Nelle prime partite giocate ha fatto bene: era l'unico attaccante a tenere palla e subire falli, si muoveva, provava a creare qualcosa nel nulla del Milan di inizio stagione.
    Da quando è rientrato ha un atteggiamento pessimo. Inizialmente poteva essere colpa dei mesi di inattività e della pessima forma fisica, ma ora è proprio brutto il suo modo di stare in campo.

Quindi esattamente uno come me che era pro Balotelli che dovrebbe fare? Vergognarsi?

in pratica si , perché era già scritto che sarebbe andata finire così.. sono 3 anni che è finito... e trovo assurdo che ci sia ancora gente a crederci e a volerlo difendere... Balotelli non è un giocatore di calcio. E questo partite "buone" io non l'ho viste...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio

Io credo che ad inizio stagione quando la squadra giocava a caso uscissero le sue qualità da solista, ora che la squadra ha dei concetti di gruppo lui è veramente un pesce fuor d'acqua.

E' sempre stato il suo più grande limite, essere completamente sconnesso dai compagni, dal gioco di squadra. Gli mancano proprio tempi, concetti e sopratutto atteggiamenti. In questo momento chi va in campo sa cosa fare, come muoversi. Lui no. Lui lo vedi perso.

Io me lo spiego cosi. Oggi Balotelli con il Milan non c'entra nulla.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo che ad inizio stagione quando la squadra giocava a caso uscissero le sue qualità da solista, ora che la squadra ha dei concetti di gruppo lui è veramente un pesce fuor d'acqua.

E' sempre stato il suo più grande limite, essere completamente sconnesso dai compagni, dal gioco di squadra. Gli mancano proprio tempi, concetti e sopratutto atteggiamenti. In questo momento chi va in campo sa cosa fare, come muoversi. Lui no. Lui lo vedi perso.

Io me lo spiego cosi. Oggi Balotelli con il calcio non c'entra nulla.

fixed
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.